€ 325.000 - Vendita appartamento in buone condizioni zona centro storico a ravenna (ra) 225 mq rif-18


RAVENNA CENTRO STORICO: nel cuore del centro storico, in palazzo d'epoca di pregiata fattura composto da totali 2 unità abitative, vendesi porzione costituita da un appartamento al 1° Piano alto su 2, con ascensore, attualmente composto da ampio ingresso padronale, sala con camino, cucina con attigua ampia zona pranzo, 3 letto (2 matrimoniali e 1 singola confortevole), 2 bagni finestrati, altri due vani attualmente ad uso studio e salotto, loggia abitabile in affaccio sulla deliziosa e ariosa corta privata, ripostiglio; oltre a spaziosa cantina per ricovero bici/moto, a piano terra.
Il tutto per un totale di circa mq. 170 calpestabili, esclusi gli esterni e le pertinenze. Parcheggio auto immediatamente a ridosso del fabbricato.

L'architettura dell'intero fabbricato, così come della porzione in vendita, è tipica degli edifici realizzati tra la fine dell' '800 ed i primi anni del '900, regolarmente manutentata nel susseguirsi degli anni la porzione in vendita necessità di un intervento di restauro, in parte conservativo ed in parte di rigenerazione urbana per l'implementazione dell'efficienza energetica.

Ideale per gli amanti del fascino degli edifici d'epoca, che offrono grandi spazi interni e particolari architettonici che vanno mantenuti costruendo un dialogo tra ciò che è stato e l'attuale modernità, senza perdere le tracce della loro antica bellezza.

Classe Energetica: G IPE: 0.00kWh/mq anno

Dati Principali


vendita
225
8
1
4
cucina abitabile
2
si
si
si
autonomo
0.00
Si
km 0
14/03/2024
€ 325.000
12647517

Ti potrebbero interessare anche


10
Appartamento Via Rava, Ravenna
20
Appartamento Via Giacomo Camporesi, 20Ravenna (RA), Ravenna

Cosa cerchi