€ 25.819 - Appartamento via india, n. 4, gela


Vendita appartamento via india, n. 4 a gela (cl) 117 mq

Tribunale di GelaEsecuzione immobiliare rge 1/2008Proposta di venditaAppartamento a Gela (CL) in via India. La zona è residenziale. L’unità immobiliare è parte di un edificio condominiale che si sviluppa su cinque piani fuori terra. L’appartamento è situato al piano quarto ed è composto da: ingresso, corridoio, salone, bagno, due camere da letto, una cucina pranzo e una lavanderia. L’appartamento è dotato di ampio balcone con affaccio su via Oceania. L’unità abitativa è dotata di impianto elettrico, idrico, termico e telefonico. L’accesso all’unità avviene tramite vano scala interno.L’immobile risulta occupato dal debitore.L’immobile è descritto al punto 1 della perizia.Si accettano offerte fino a un valore minimo pari al 75% del prezzo base d’asta.Per maggiori informazioni contattare il nostro Referente. Offerta minima: 25819 EURO. Prezzo base d'asta: 34425 EURO.
Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.
Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente.
Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
117
3
2
1
no
assente
0.00
No
24/04/2024
€ 25.819
11781303

Ti potrebbero interessare anche


20
Appartamento VIA PROCIDA N.3, Gela

Cosa cerchi