Trattativa riservata - Audi q3 sportback q3 spb 40 tdi qu- s tr. business plus san michele salentino (br)


Audi q3 sportback spb 2.0 tdi 200cv s-line tetto

Autovettura ufficiale italiana unico guidatore, con soli 140.000km certificati audi completamente!

Allestimento S LINE Con pacchetto audi sport, e pacchetto identity black. Tetto Panoramico, telecamere 360,fari full led dinamici, cerchi diamantati da 19, virtual cockpit, interni in misto pelle e alcantara, luci ambiente e tanto altro!

POSSIBILITA DI FINANZIAMENTO E VALUTAZIONE PERMUTA
La dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dall'effettivo equipaggiamento della vettura. Ci scusiamo per l'inconveniente e La invitiamo, pertanto, a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo.
Autosalone Amico declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale. PREZZO PROMOZIONALE SENZA PERMUTA
PREZZO CON GESTIONE PERMUTA € 1000 IN PIU .

Dati Principali


audi
q3 sportback
Q3 Spb 40 Tdi Qu- S Tr. Business Plus
2021
140.000
diesel
usato
4/5
06/12/2025
Trattativa riservata
22714604

Ti potrebbero interessare anche


33
Audi Q3 Sportback Q3 SPB 45 TFSI E S Tronic S Line Edition Tricase (LE)
33
Audi Q3 Sportback Tricase (LE)
24
Audi Q3 Sportback Q3 SPB 35 TDI S Tronic S Line Edition Andria (BT)

Cosa cerchi