€ 12.900 - Dacia duster ii 2018 1.0 tce eco-g prestige 4x2 vigevano (pv)


Dacia duster ii 2018 1.0 tce eco-g prestige 4x2 anno 2020

Questa vettura fa parte della nostra selezione esclusiva SENZA VINCOLI
Prezzo Trasparente: senza vincoli
Libertà di Scelta: scegli tu la formula di acquisto che preferisci
Pronta Consegna: auto subito disponibile
OFFERTA VALIDA SOLO FINO A FINE MESE . Il prezzo è reale, trasparente e senza vincoli contattaci subito per maggiori info!
Tutti i prezzi sopra indicati escludono il Passaggio di Proprietà o Messa su Strada/IPT.

MARCA: DACIA
MODELLO: DUSTER
VERSIONE: 1.0 tce ECO G Prestige 4x2
IMMATRICOLATA: 12/2020
KM: 57.275
COLORE: BLU
VERNICE: METALLIZZATA
INTERNI: NERO
CAMBIO: MANUALE
Chilometraggio CERTIFICATO sul contratto e in fattura.

Questa Dacia Duster 1.0 TCe ECO G 100 CV nell'allestimento top di gamma Prestige è la sintesi perfetta del SUV concreto, spazioso e muscoloso, pensato per chi cerca la massima versatilità di utilizzo unita ai costi di gestione straordinariamente bassi dell'alimentazione bi fuel benzina/GPL nativa della casa. L'impianto GPL, progettato e installato direttamente in fabbrica, garantisce una totale affidabilità meccanica, permette di abbattere drasticamente la spesa al distributore e offre un'autonomia complessiva eccezionale grazie alla combinazione intelligente dei due serbatoi, oltre a consentire il libero accesso alle aree urbane durante i blocchi del traffico.
L'allestimento Prestige si colloca al vertice della seconda generazione del modello, offrendo un look ricercato e una dotazione di serie eccezionalmente ricca. Esteticamente si distingue per i cerchi in lega diamantati da 17 pollici, i vetri posteriori oscurati e le rifiniture in look cromo satinato sulle barre longitudinali al tetto, sugli specchietti retrovisori e sulle slitte paracolpi anteriori e posteriori. All'interno, l'abitacolo offre finiture curate con sellerie dedicate e una tecnologia completa: la plancia ospita il sistema multimediale touchscreen Media Nav, completo di navigatore satellitare integrato e connettività per smartphone tramite Apple CarPlay e Android Auto, ideale per gestire app, mappe e musica in totale sicurezza.
La praticità e il comfort nella guida di tutti i giorni sono garantiti da accessori di categoria superiore, come il climatizzatore automatico, il regolatore e limitatore di velocità (Cruise Control), il sensore dell'angolo cieco (Blind Spot Warning) e il sistema di sensori di parcheggio posteriori abbinati alla comodissima retrocamera. Grazie alla trazione anteriore (4x2) e a un'eccellente altezza da terra, questa Duster assicura una posizione di guida rialzata che offre una visibilità perfetta, muovendosi con disinvoltura sia sulle strade cittadine sia nei percorsi extraurbani. Con un abitacolo spaziosissimo per cinque passeggeri e un bagagliaio ampio e regolare, è il SUV definitivo per le esigenze della famiglia e del tempo libero, senza compromessi sul budget.

SUPERAUTLET È IL CENTRO SPECIALIZZATO IN VEICOLI D’OCCASIONE di Superauto S.p.A., Concessionaria e Service Ufficiale dei marchi Renault e Dacia in provincia di Milano, Pavia, Vercelli e Novara. Grazie alla nostra esperienza nel mercato dell’auto da 60 anni, nelle sedi Superautlet, trovi oltre 1.000 auto d’occasione, Km Zero e Aziendali di TUTTE LE MARCHE e per ogni esigenza di mobilità.
I NOSTRI SERVIZI :
Valutazione e permuta del tuo usato
Acquisto con pagamento immediato del tuo usato
Finanziamenti e leasing agevolati
Hai visto l’auto che ti piace, ma non puoi venire subito in show room? Puoi prenotala online sul nostro sito! Contattaci al 3403166055 telefonicamente o con messaggio scritto o vocale su WhatsApp , attraverso il modulo che trovi nell’annuncio, o al nostro indirizzo e mail servizioclienti@superautospa.net .

Sebbene sia stato fatto ogni ragionevole sforzo per assicurare l'esattezza delle informazioni indicate, i nostri annunci potrebbero riportare incongruenze involontarie riguardanti le immagini e la descrizione delle opzioni o degli accessori, che pertanto non rappresentano vincolo contrattuale.

Dati Principali


dacia
duster
Ii 2018 1.0 Tce Eco-g Prestige 4x2
2020
57.275
benzina e gpl
usato
4/5
manuale
23/05/2026
€ 12.900
23322697

Ti potrebbero interessare anche


15
Dacia Duster II 2018 1.5 Blue DCi 115cv Comfort 4x2 My19 Vigevano (PV)
13
Dacia Duster II 2021 1.0 TCe GPL Expression 4x2 Vigevano (PV)
16
Dacia Duster 1.0 Tce Journey Gpl 4x2 100cv Vigevano (PV)
19
Dacia Duster II 2021 1.5 Blue DCi Prestige Up 4x2 Vigevano (PV)
23
Dacia Duster 1.0 TCe GPL Journey UP 4x2 Vigevano (PV)
15
Dacia Duster II 2021 1.0 Tce Prestige SL DaciaPlus 4x2 90cv Vigevano (PV)
21
Dacia Duster 1.0 Tce Journey Gpl 4x2 100cv Vigevano (PV)
14
Dacia Duster II 2021 1.0 TCe Essential 4x2 Vigevano (PV)
14
Dacia Duster II 2021 1.0 TCe Expression 4x2 Vigevano (PV)
17
Dacia Duster 1.5 Blue DCi 8V 115 CV 4x2 Techroad Zinasco (PV)

Cosa cerchi