Link Motors - Roma1 - Roma - RM

Link Motors - Roma1 - Roma - RM

Azienda - Via Martignano, 8-10-12 Roma RM Lazio
Risultati 7

€ 2.500 Roma (RM)
Marca yamaha
Modello fj 1200
Anno 1991
Km 42.500
Alim. benzina
Yamaha fj 1200 del 1991, certificato di rilevanza storica, ottime condizioni di meccanica, bollo esente
Proposta di vendita YAMAHA FJ 1200 del 1991 MANUTENZIONE: ottime condizioni di meccanica, CERTIFICATO DI RILEVANZA STORICA, pagamento bollo esente, buone condizioni di carrozzeria, targa e libretto non originali. DIFETTI: nessun difetto da evidenziare. Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO Prezzo Negoziabile in fase di Trattativa. Finanziamento da 12 84 mesi GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12 36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza e Tutela Link Motors Si valutano permute Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors NO SCAMBI La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export.
€ 5.900 Roma (RM)
Marca honda
Modello gl 1200
Anno 1987
Km 103.000
Alim. benzina
Honda gl 1200 goldwing, targa originale, piu' che ottime condizioni, gomme nuove, motore nuovo, tenuta in garage
Proposta di vendita HONDA GL 1200 Goldwing, del 1987 MANUTENZIONE: TARGA ORIGINALE PROVINCIA BO, Super accessoriata con luci supplementari, antifurto con telecomando, vari accessori cromati, motore completamente rifatto a km 90000 (km attualmente percorsi 13000), gomme appena sostituite (3000km), PIU' CHE OTTIME CONDIZIONI DI ESTETICA E MECCANICA, tenuta in garage, DOPPIE CHIAVI ORIGINALI CON LIBRETTO ISTRUZIONI, libretto non originale, colore bordeaux. DIFETTI: nessun difetto da evidenziare. Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO Prezzo Negoziabile in fase di Trattativa. Finanziamento da 12 84 mesi GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12 36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza e Tutela Link Motors Si valutano permute Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors NO SCAMBI La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export.
€ 3.300 Roma (RM)
Marca honda
Modello cb 500 (1975 - 80)
Anno 1975
Km 26.000
Alim. benzina
Honda cb 500 t 1975 targa originale, manutenzione regolare, motore appena revisionato
Proposta di vendita HONDA CB500 T MANUTENZIONE: Motore appena revisionato con 0 km percorsi, serbatoio riverniciato, targa originale Siena(SI), appena tagliandata, manutenzione regolare, ottime condizioni. Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO Prezzo Negoziabile in fase di Trattativa. Finanziamento da 12 84 mesi GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12 36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza e Tutela Link Motors Si valutano permute Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors NO SCAMBI Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export.
€ 32.900 Roma (RM)
Marca porsche
Modello 996
Anno 1999
Km 90.000
Alim. benzina
Porsche 996 carrera 4 cat, cambio automatico tiptronic, hard top originale, capote apribile con telecomando, appena tagliandata
Proposta di vendita PORSCHE 996 Carrera 4 cat MANUTENZIONE: la vettura ha sempre eseguito regolarmente la manutenzione di routine, Certificato di rilevanza storica(CRS) con assicurazione storica e bollo al 50%, ULTIMO TAGLIANDO A 89000KM, OTTIME CONDIZIONI, INTERNI E CAPOTE COME NUOVI ( CAPOTE APRIBILE CON TELECOMANDO COME DA VIDEO), equipaggiata con cambio automatico Tiptronic, autoradio originale Porsche, TARGA ORIGINALE, LIBRETTO ORIGINALE, HARD TOP ORIGINALE CON RELATIVO TELO PROTETTIVO, frangivento con custodia. DIFETTI: nessun difetto da evidenziare. Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO Prezzo Negoziabile in fase di Trattativa. Finanziamento da 12 84 mesi GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12 36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza e Tutela Link Motors Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors SI ESAMINA PERMUTA PARZIALE Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export.
€ 92.900 Roma (RM)
Marca auburn
Modello speedster
Anno 1974
Km 29.000
Alim. benzina
Auburn speedster 851 super-charged del 1974, replica con targa oro asi, marchio auburn su telaio e libretto, motore ford 5.7 v8, hard top originale, veicolo molto raro
Proposta di vendita Auburn Speedster 851 Super charged del 1974 La Auburn Speedster è stata un'auto americana costruita dalla Auburn Automobile Company di Auburn nello stato dell'Indiana.La prima Auburn 8 fu lanciata nel 1925 e ribattezzata 8 88 nel 1926 quando fu dotata di un motore Lycoming 4.8 a valvole laterali da 68 BHP (69CV). Così rimase fino al 1930 quando fu sviluppato un motore da 115 BHP che diede anche il nome al modello Speedster 115. Il resto dell'auto era essenziale. Le sospensioni erano tutte a molle semi ellittiche e, dopo gli esperimenti con i freni idraulici, la Auburn fu dotata di freni meccanici. La scatola del cambio a tre marce era incorporata al motore. L'appariscente carrozzeria aperta a due posti disegnata dal Conte Alexis de Sakhnoffsky richiamava la coda di una barca ed aveva un parabrezza a V. Nel 1930 la 115 divenne la 125 e fu pubblicizzata come un'auto da corsa con il comfort di una vettura chiusa, aveva una versione da 125BHP del motore Lycoming che consentiva di raggiungere le 100 miglia orarie. L'ultima memorabile avventura della Auburn fu la 851 Speedster. Fu presentata nel 1931 ed era stata disegnata da Gordon Buehrig e costruita con ingegno e parsimonia. Era una vettura abbastanza semplice ed il motore si era rivelato forte e affidabile. Le linee ampie nascondevano interessanti accorgimenti tecnici come il retrotreno Columbia a due velocità (Columbia dual ratio rear axle) comandato da una leva situata vicino al volante. In questo modo il cambio a tre velocità diventava un cambio a sei velocità. Nel 1936 venne presentata la 852, identica ai modelli precedenti eccetto che per la scritta 852 sulla griglia del radiatore. La Auburn cessò la produzione nel 1937 ma la sua linea a coda di barca fu ripresa su molte auto nei decenni successivi. MANUTENZIONE: Auburn Speedster, anno d'immatricolazione 1974, replica ufficiale con marchio Auburn, motore Ford 5.7 V8. Targa e documenti italiani. Solo 29000 miglia percorse. Restauro professionale. Targa Oro Asi. Dotata di hard top originale molto raro. Veicolo raro ed in eccellenti condizioni. La vettura ha telaio e carrozzeria identiche alla versione originale ed è marchiata Auburn sul libretto e telaio (Targa Oro Asi) DIFETTI: nessun difetto da evidenziare. Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO Prezzo Negoziabile in fase di Trattativa. Finanziamento da 12 84 mesi Garanzia guasti attivabile su richiesta 12 36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza e Tutela Link Motors Si valutano permute Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors NO SCAMBI Sells 1974 Auburn Speedster 851 Super charged The Auburn Speedster was an American car, manufactured by the Auburn Automobile Company of Auburn, Indiana. The first Auburn eight was launched in 1925, and renamed the 8 88 in 1926 with a 4.8 liter side valve 68 bhp Lycoming engine. That remained in use until 1930, when it developed 115 bhp, hence the "Speedster 115" model name. The rest of the car was straightforward. Suspension was by semi elliptic springs all round, and after experiments with hydraulic brakes, Auburn opted for mechanical brakes. The three speed gearbox was in unit with the engine. The impressive open two seater body styled by Count Alexis de Sakhnoffsky featured a boat tail and a vee windscreen. The "115" became the "125" in 1930, advertised as a "racing car with comfort of a closed car" with a 125 bhp version of the Lycoming eight giving it a claimed top speed of over 100 mph. Yet Auburn was to enjoy a memorable final fling with the "851 speedster". This was introduced in 1931 with masterly bodywork by Gordon Buehrig that was ingeniously and cheaply built. The car was simple enough. The flat head eight was strong, reliable and it was not overly stressed. Those sweeping lines concealed some interesting technical features such as the Columbia dual ratio rear axle. It was engaged or disengaged by moving a steering wheel mounted lever. The three speed synchromesh gearbox along with that dual ratio axle gave a six speed transmission. In 1936 came the 852, identical to the earlier models with the exception of the "852" on its radiator grille. The end however, was not far off, and Auburn ceased car production in 1937 but the Speedster's iconic "boattail" design would be replicated on cars from later decades.
€ 8.700 Roma (RM)
Marca piaggio
Modello vespa 125
Anno 1956
Km 22.004
Alim. benzina
Piaggio vespa 125 faro basso, restaurata, sempre garage, ottime condizioni, perfettamente funzionante
Proposta di vendita Piaggio Vespa 125 Faro basso Proponiamo la Vespa, nella versione 125 "Faro basso", lo scooter italiano divenuto famoso nel mondo per aver motorizzato migliaia di italiani a partire dal secondo dopoguerra, un momento storico caratterizzato da scarse disponibilità economiche il brevetto è infatti del 1946. Il modello proposto si distingue da tutti gli altri per la scelta di montare il faro sul parafango anteriore anziché sul manubrio. MANUTENZIONE: veicolo restaurato e in ottime condizioni, tenuto sempre in garage, perfettamente funzionante. DIFETTI: nessun difetto da evidenziare. Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO Prezzo Negoziabile in fase di Trattativa. Finanziamento da 12 84 mesi Garanzia guasti attivabile su richiesta 12 36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza e Tutela Link Motors Si valutano permute Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors NO SCAMBI Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export.
€ 4.800 Roma (RM)
Marca kawasaki
Modello gpz 1100
Anno 1982
Km 16.300
Alim. benzina
Kawasaki gpz 1100 iniezione del 1982, documenti originali, targa originale, crs, pneumatici nuovi, ottime condizioni
Proposta di vendita Kawasaki GPz 1100 del 1982 La GPz 1100 è una moto costruita dalla Kawasaki dal 1981 al 1985. Tutti e quattro i modelli presentati erano ad iniezione e 1089cc di cilindrata. Tutti ebbero vita breve e furono un tentativo di occupare un segmento di mercato in rapido cambiamento. La GPz1100 del 1981 fu la prima 1100 della Kawasaki. Ufficialmente fu commercializzata come GPz1100 B1. Aveva il telaio a «culla» ed il motore era basato sul z1000J equipaggiato con cuscinetti a rullo ma la cilindrata era stata portata a 1089cc. La rivista Cycle World scrisse: «... la grande Kawi andava bene, con il quarto di miglio da fermo percorso in poco più di 11 secondi alla velocità di 191 km/h, la più veloce della sua categoria a quei tempi.» Invece dei caratteristici carburatori la B1 aveva l'iniezione elettronica (EFI), un sistema Bosh derivato da Nissan usato nei primi modelli Z1000G/H del 1980. La GPz1100 B2 aveva un caratteristico cupolino, le spie a cristalli liquidi e un rivestimento del motore cromato nero al posto del precedente che era verniciato. La Kawasaki voleva seriamente produrre la migliore superbike e sulla B2 furono eseguiti importanti cambiamenti rispetto alla B1. La potenza del motore fu incrementata aumentando l'alzata delle valvole da 8,3mm a 8,7mm mentre l'apertura fu portata da 280 gradi a 288 gradi per aumentare il picco di potenza. Il precedente sistema analogico di iniezione a ciclo aperto Bosh venne sostituito da un sistema digitale a ciclo chiuso (DFI). Il nuovo sistema non usava una valvola a farfalla per controllare il flusso dell'aria ma un microprocessore digitale e una serie di sensori di cui uno sulla manopola dell'acceleratore per misurare più accuratamente il flusso di carburante, eliminare il ritardo di accelerazione e diminuire le emissioni. MANUTENZIONE: Kawasaki GPz 1100 iniezione, anno 1982 con documenti e targa originali. Certificato di rilevanza storica, in ottime condizioni, pneumatici nuovi. In dotazione verrà consegnato uno scarico Marving 4 in 1. Freni e frizione al 75%, pneumatici al 100%. DIFETTI: nessun difetto da evidenziare. Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO Prezzo Negoziabile in fase di Trattativa. Finanziamento da 12 84 mesi Garanzia guasti attivabile su richiesta 12 36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza e Tutela Link Motors Si valutano permute Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors NO SCAMBI Sells 1982 Kawasaki GPz 1100 The Kawasaki GPZ1100 is a motorcycle that was manufactured by Kawasaki from 1981 to 1985. All four models featured fuel injection and 1,089 cc engines. All were short lived and were an attempt to fill a market segment that was rapidly changing. The 1981 GPz1100 was the first 1,100 cc motorcycle released by Kawasaki. It was officially marketed as the GPz1100 B1. Its frame design was a typical cradle design and the engine was based on the new z1000J motor, fitted with roller bearings, but the engine capacity was increased to 1,089 cc. Cycle World stated "...the big Kawi went well, with standing quarters in just over 11 seconds at 119mph, fastest in its class at the time." Rather than featuring carburetors, the B1 was fitted with electronic fuel injection (EFI) a Bosch derived Nissan fuel injection as used on the earlier 1980 Z1000G/H models. The B2 featured a cockpit fairing, the use of LCD warning lights and improved engine coating using a black chrome finish instead of the previous black paint. Kawasaki was serious about having the best Superbike, and the B2 was changed in several significant ways over its predecessor. The engine output was increased by increasing the valve lift from 8.3 mm to 8.7 mm, and valve duration was increased from 280 degrees to 288 degrees to boost upper end horsepower. The early BOSCH type open loop analog fuel injection was scrapped, and a new closed loop digital fuel injection (DFI) was used in its place. The new system did not use an airflap to measure airflow, but a digital microprocessor, a series of sensors, and a throttle position sensor to meter the fuel much more accurately, eliminate throttle lag, and decrease emissions. MAINTENANCE: 1982 Kawasaki GPz 1100 injection. Original plate and papers, Historical Relevance Certificate, very good all round condition, new tires. Marving 4 in 1exhaust system giving. Brakes and clutch 75%, tires 100%. DEFECTS: no defects to highlight. Vehicle viewable BY APPOINTMENT Price negotiable during the negotiation phase. 12 84 month financing Fault guarantee activated on request 12 36 months Bureaucracy Management and Transfer of Ownership Link Motors Assistance and Protection Exchanges are evaluated High resolution photos on the Link Motors website NO EXCHANGES Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export.
Trovati 7 elementi | Pagina 1 di 1

Cosa cerchi