€ 40.810 - Volvo xc40 b4 awd geartronic momentum pro castelnuovo rangone (mo)


Volvo xc40 b4 awd geartronic momentum pro anno 2021

Note:
Escluso messa in strada ipt immatricolazione (intestazione a suo nome) preconsegna e targhe nuove 1.000 Euro.
La Primovei Auto è al servizio dei propri clienti dal 1930.
Trattiamo tutte le marche di automobili, nuove, km.0, seminuove, e usate, sia Nazionali che Europee.
Offriamo alla ns. clientela finanziamenti personalizzati da 12 a 96 mesi, possibilità di leasing e full Leasing sul nuovo sul km.0 e sul seminuovo.
Le informazioni sugli allestimenti dei veicoli offerti potrebbero essere soggette a modifiche e contenere errori di stampa e/o omissioni non volute. Le scorte di talune offerte sono limitate e potrebbero esaurirsi rapidamente. I contratti saranno convalidati solo a seguito di verifica sulla disponibilità.
I prezzi esposti,salvo quanto eventualmente indicato, sono già scontati. Abbiamo parecchi depositi quindi non tutte le auto sono in salone.
Il valore dell'auto usata da permutare verrà da noi determinato solo in base alle condizioni effettive del veicolo dopo averlo esaminato. Le valutazioni fatte telefonicamente saranno quindi del tutto indicative.
Per ottenere velocemente le informazioni desiderate, invitiamo gli interessati a telefonare. Le chiamate ricevute ottengono una risposta prioritaria e immediata mentre i messaggi di posta elettronica potrebbero essere gestiti in tempo meno rapidi.
Possibilità di consegna anche a domicilio con mezzo attrezzato il costo di questo servizio varia in base a i chilometri di percorrenza. Contattateci per avere queste informazioni, grazie. We speak English.
In caso di acquisto forniamo gratuitamente alla nostra clientela che lo richieda, il servizio di recupero dalla Stazione Ferroviaria Centrale di Modena fino alla nostra sede.
Migliaia di clienti hanno acquistato da noi da tutta Italia.
Mod. MOMENTUM PRO Alimentazione Ibrida (Benzina/Elettrico) Trazione integrale a controllo elettronico (AWD All Wheel Drive) Cambio automatico a 8 marce tipo Geartronic R780 Tessuto 'Rivil Chine' Antracite con cielo Blond Barre al tetto in alluminio Baule ad azionamento elettrico Vernice Di serie: 169 Specchi retrovisori esterni ed interno con funzione antiabbaglio Avviso del cambio corsia Bluetooth con funzione vivavoce e audio streaming Bracciolo sedili anteriori Cerchi in lega da 18? City Safety (sistema diurno e notturno anti collisione, rilevamento pedoni e ciclisti con attivazione automatica della frenata) Climatizzatore automatico Controllo automatico della velocità Fari adattivi Fari anteriori a LED Fendinebbia Keyless entry Kit di gonfiaggio Navigatore satellitare Radio Digitale (DAB+) Retrovisori ripiegabili elettricamente Riconoscimento segnali stradali Sedile posteriore sdoppiato Sedile regolabile in altezza Sensore pioggia con sensore crepuscolare Sensori di parcheggio posteriori VDC, Vehicle Deceleration Control

Dati Principali


volvo
xc40
B4 Awd Geartronic Momentum Pro
2021
26.600
benzina ed elettrica
usato
4/5
16/11/2023
€ 40.810
19330035

Ti potrebbero interessare anche


6
Volvo Xc40 B4 AWD Geartronic Momentum Pro Castelnuovo Rangone (MO)
6
Volvo Xc40 B4 AWD Geartronic Momentum Pro Castelnuovo Rangone (MO)
6
Volvo Xc40 B4 AWD Geartronic Momentum Pro Castelnuovo Rangone (MO)
6
Volvo Xc40 B4 AWD Geartronic Momentum Pro Castelnuovo Rangone (MO)
10
Volvo Xc40 B3 Automatico Plus Dark Castelnuovo Rangone (MO)
15
Volvo Xc40 D3 AWD AUTOMATIC AUTOCARRO Iva Esposta Nonantola (MO)
8
Volvo Xc40 D4 AWD Geartronic Momentum Pro Pieve Di Cento (BO)
8
Volvo Xc40 D4 AWD Geartronic R-design Pieve Di Cento (BO)
8
Volvo Xc40 D3 Geartronic Inscription Pieve Di Cento (BO)
1
Volvo Xc40 D3 AWD Geartronic Momentum Pro Pieve Di Cento (BO)

Cosa cerchi