Città
- Argenta 16
- Bondeno 9
- Cento 14
- Codigoro 1
- Comacchio 32
- Copparo 4
- Ferrara 81
- Fiscaglia 2
- Lagosanto 6
- Mesola 4
- Poggio Renatico 1
- Riva Del Po 2
- » Terre Del Reno
- Tresignana 2
- Vigarano Mainarda 2
2 Risultati per
Appartamenti in vendita Terre Del Reno - FE
Ordina per:
€ 80.000
Galliera (BO)
Superficie
35 mq
Bagni
1
Contratto
Vendita
Appartamento a san venanzio, galliera
Sei in cerca della tua prima casa oppure di un buon investimento?
Un appartamento dai bassi costi di gestione sarebbe l'ideale per te?
Disponiamo di un appartamento monolocale inserito in una piccola palazzina, completamente arredato, dotato di impianti autonomi e un comodo balcone.
L'immobile si trova al secondo e ultimo piano con annesso sottotetto, oggi sfruttato come camera, una soluzione intima e adatta a chi affronta la sua prima esperienza di indipendenza.
Non perdere l'occasione di visitarlo!
Rif. 754 euro 80.000
€ 115.000
Poggio Renatico (FE)
Superficie
72 mq
Bagni
1
Contratto
Vendita
Appartamento a centro storico, poggio renatico
Sei alla ricerca di un appartamento interamente disposto al piano terra?
Ti piacerebbe avere l'ingresso indipendente e un'area privata accessibile direttamente dal soggiorno?
Allora vieni a vedere questa soluzione veramente unica nel suo genere!!
A soli 5 minuti dal centro di Poggio Renatico, comodo a tutti i servizi ma allo stesso tempo posizionato in un contesto residenziale elegante e silenzioso, in piccola palazzina con bassissime spese condominiali, disponiamo di un immobile con ingresso indipendente con accesso in un grande open space, già pensato per essere diviso, dove porter realizzare un bellissimo e luminoo salone con angolo cottura, 1 o 2 camere, zona lavanderia/ripostiglio, anti bagno e bagno.
L'immobile, attualmente utilizzato come uffico, recentemente oggetto di una ristrutturazione completa, è dotato di impianti autonomi a norma e condizionamento in pompa di calore.
Possibilità detrazione fiscale del 50% sui lavori eseguiti.
Rif. 1687/A euro 115.000
Trovati 2 elementi | Pagina 1 di 1