€ 6.200
Genova (GE)
Marca
fiat
Modello
500
Anno
2010
Km
81.850
Alim.
benzina
Fiat 500 1.2 lounge - tagliandi - distribuzione fatta anno 2010
Esterni e Design
Tetto fisso in vetro
Kit Cromo
Cerchi in lega 15 pollici
Specchietti retrovisori In tinta con la carrozzeria e a regolazione elettrica.
Interni e Comfort
Volante in pelle con comandi integrati
Rivestimenti in tessuto "Lounge"
Climatizzatore manuale
Sedile guida regolabile in altezza
Telecomando Per l'apertura e chiusura delle porte
Tecnologia e Infotainment
Sistema Blue&Me Bluetooth, comandi vocali, lettore SMS e porta USB
Autoradio CD/MP3 impianto radio con 6 altoparlanti.
Computer di bordo: Per monitorare consumi, autonomia e distanze percorse
Sicurezza
Airbag: Frontali, laterali, a tendina e l'importante airbag per le ginocchia del guidatore
ABS con EBD: Ripartitore elettronico della frenata.
Servosterzo elettrico Dualdrive con funzione "City"
WWW.AUTOBORZOLI.IT
Perché scegliere AUTOBORZOLI?
Sappiamo che l?acquisto di un?auto usata è una questione di fiducia. Per questo, ogni nostra vettura viene consegnata solo dopo un rigoroso processo di ripristino:
Zero Pensieri: Consegniamo l'auto pronta all'uso, evitandoti inutili soste in officina subito dopo l'acquisto.
Certificazione Chilometrica: Trasparenza totale. I km sono certificati in fattura e sottoscritti dal precedente proprietario.
Igiene Protetta: Interni lavati e sanificati con trattamento professionale all?ozono e prodotti specifici a base alcolica.
Documentazione Trasparente: Riceverai un certificato delle lavorazioni eseguite e lo stato d'uso analitico del veicolo.
Nota di Trasparenza: In Autoborzoli crediamo nell'onestà. I prezzi esposti possono variare in base alle campagne promozionali in corso o ai requisiti specifici del cliente. Nonostante la cura nell'inserimento dei dati, potrebbero esserci involontarie imprecisioni tecniche; vi invitiamo pertanto a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo presso la nostra sede.