€ 185.000
Madonna Del Sasso (VB)
Locali
4
Superficie
215 mq
Bagni
1
Contratto
Vendita
Vendita casa indipendente da ristrutturare via san carlo 73 zona centonara a madonna del sasso (vb) 215 mq
Questa villa anni ’60 in vendita a Madonna del Sasso, immersa nella tranquillità della località Centonara, è circondata quasi interamente da giardino privato e completata da un ampio terreno fronte casa, in parte attualmente adibito a orto.
L’abitazione si sviluppa su più livelli:
Piano terra:
soggiorno con balcone
cucina e sala da pranzo
camera da letto matrimoniale con balcone e scorcio di lago in lontananza
seconda camera da letto
bagno
Primo piano:
ampio sottotetto, ideale come spazio accessorio, deposito o da valorizzare secondo le proprie esigenze.
Piano seminterrato, destinato a cantina e locali deposito, composto da
cinque stanze
ampio garage, perfetto per chi necessita di spazi funzionali e versatili.
La presenza del terreno fronte abitazione rappresenta un importante valore aggiunto, sia per uso agricolo che per chi desidera ampi spazi verdi.
Questa villa racconta il fascino delle case di una volta: ambienti luminosi, spazi generosi e una struttura solida, che offre la possibilità di essere personalizzata mantenendo il suo carattere autentico.
I balconi affacciati sul verde e il delicato scorcio di lago regalano momenti di quiete e respiro, mentre il giardino che avvolge la casa invita a vivere l’esterno in ogni stagione, tra relax, convivialità e natura.
Centonara, frazione di Madonna del Sasso, è un luogo dove il tempo sembra rallentare. Qui il silenzio, il verde e la vista aperta sul territorio del Lago d’Orta creano un’atmosfera intima e rigenerante.
Contattaci subito per avere maggiori informazioni. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it