€ 2.990 - Bmw c1 200 pacchetto executive altavilla milicia (pa)


Bmw c1 200 pacchetto executive anno 2003

Come da annuncio, si propone in vendita :
Sede : MILANO CHIAMARE PER APPUNTAMENTO Infoline: 3358411111 ANCHE WHATSAPP.
Contattateci per ulteriori Informazioni, siamo a Vostra completa disposizione. Gli annunci possono contenere involontari errori in fase d' Immisione dei dati, il presente annuncio non costituisce documentazione contrattuale, si declina ogni responsabilita' per eventuali imprecisioni nella descrizione degli equipaggiamenti tecnici e degli accessori indicati
Il prezzo di vendita delle nostre vetture è stabilito in considerazione della svalutazione chilometrica di eventuali danni di carrozzeria (int. ed est.) e di meccanica. Tale prezzo non include il passaggio di proprietà.
Possibilità di prova su strada con visione da parte del vostro meccanico di fiducia, si accetta permuta con valutazione in Sede. Finanziamenti con tassi agevolati e personalizzati adatti alle Vostre esigenze. Ricordiamo che tutte le Nostre auto sono coperte da Garanzia Legale di Conformità per un periodo di 12 Mesi e vengono consegnate con Revisione valida e Controllate in tutti i suoi particolari prima della consegna, inoltre i KM sono REALI, Certificati/Garantiti.
Stai cercando un'AUTO USATA? Vuoi EVITARE una TRUFFA? ATTENZIONE! In Italia si vendono ogni giorno 4.000 auto usate schilometrate. CERCATE SU INTERNET QUESTE PAROLE CHIAVE: "AUTO SCHILOMETRATE" "PIU'DEL 50% KM SCALATI" "LA GRANDE TRUFFA DELLE AUTO USATE" "AUTOMOTO SCHILOMETRATE" "2,5 MILIARDI DI EURO KM SCALATI".
I NOSTRI SERVIZI:
VENDITA AUTO USATE E NUOVE;
NOLEGGIO AUTO;
CONTROLLO VETTURE;
PREPARAZIONE VETTURE (Lavaggio e Sanificazione interno ed Esterno);
FINANZIAMENTI PERSONALIZZATI;
OFFICINA;
CARROZZERIA;
GOMMISTA;
VENDITA RICAMBI;
AUTO SOSTITUTIVA;
VALUTAZIONE RITIRO PERMUTE;
ASSICURAZIONI;
VENDITA ON LINE;
TRASPORTI IN TUTTA ITALIA;

Dati Principali


bmw
c1 200
Pacchetto Executive
2003
24.000
benzina
usato
15/01/2024
€ 2.990
15481129

Cosa cerchi