€ 1.100.000 - Appartamento via san procolo 9, san felice del benaco


Vendita appartamento in buone condizioni via san procolo 9 a san felice del benaco (bs) 200 mq

Il tuo referente per questo immobile: Federica Gioia
Email: federica.gioia@gardalive.com Tel.: +39.324.6970.386

A San Felice del Benaco, sul lago di Garda sponda occidentale, in una zona residenziale tranquilla e riservata, proponiamo in vendita una lussuosa villa bifamiliare con finiture di gran pregio. La villa si trova in un complesso residenziale di sole ville con piscina olimpionica condominiale.
Villa di lusso con piscina in vendita sul lago di Garda
Una villa luxury dallo stile tradizionale con ampio giardino privato, portici esclusivi. Un sogno ad occhi aperti per chi desidera possedere una proprietà prestigiosa e riservata sul lago di Garda. Un investimento ottimale per le seconde case o messa a reddito per gli affitti turistici sul Garda.
Gli ambienti interni Dall'ingresso principale al piano terra troviamo uno spazioso atrio che ci accompagna verso la zona giorno composto da un luminoso e vasto soggiorno e da una cucina abitabile separata, dalle finiture di altissima qualità con camino. Attraverso un corridoio arriviamo alla zona notte composta da due camere matrimoniali, una camera singola e due bagni. La villa dispone inoltre di 4 posti auto coperti, ampia taverna, uno studio, una lavanderia, un bagno e un altro locale destinato a cantina. Box doppio.
La villa ha ottime finiture interne ed è mantenuta in condizioni perfette. Il giardino privato è di circa 2.000 mq, con possibilità di realizzare una piscina privata. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
200
5
3
3
posto auto coperto
si
assente
0.00
No
km 0
05/07/2022
€ 1.100.000
17672132

Ti potrebbero interessare anche


3
Vendita Appartamento In Buone Condizioni A Puegnago Sul Garda (BS) 250 Mq Rif-68974
Appartamento MANERBA DEL GARDA VIA PISENZE, Manerba Del Garda
12
Vendita Appartamento Nuova Costruzione Zona Manerba Del Garda A Manerba Del Garda (BS) 832 Mq

Cosa cerchi