Chi siamo


Cheannunci.it è un portale di annunci classificati. In costante crescita, poniamo da sempre al primo posto la qualità degli annunci e la soddisfazione degli utenti che lo utilizzano.

Attivo dal 2011, ha attraversato e cavalcato tutte le innovazioni tecnologiche che lo rendono uno dei portali più veloci e navigabile del suo settore sia da dispositivi desk che mobile.

Grazie alla pubblicazione gratuita (sia per privati che aziende), sempre più inserzionisti ci scelgono per dare visibilità al loro business, aumentando l’offerta quotidinamente.

Il nostro più importante obbiettivo è da sempre la soddisfazione degli utenti che pubblicano e/o cercano nel nostro sistema. Per tale motivo, cerchiamo costantemente di semplificare ed ottimizzare le procedure d’uso. Ascoltiamo volentieri le idee, le proposte ma anche i problemi e le critiche. Non ci appoggiamo a nessun call-center, I nostri tecnici forniscono personalmente l’assistenza tramite email, telefono e chat.

Convenienza : La potenza del web è anche quella di essere un mezzo economico, per questo i nostri servizi premium hanno prezzi contenuti. In questo modo tutti i nostri inserzionisti possono investire su Cheannunci.it per aumentare il proprio volume di affari.

Multiposting dei tuoi annunci : Grazie alle collaborazioni con i maggiori motori di ricerca italiani di annunci classificati, i tuoi annunci acquisiscono da subito una grande visibilità.

I partners

Grazie alla forte presenza nei maggiori verticali italiani, offriamo una immediata visibilità dei vostri annunci risparmiandovi inutili perdite di tempo per pubblicare manualmente gli annunci in ognuno di questi. Di seguito, alcuni dei più noti : Trovit.it, Mitula.it, Caasa.it, Dueruote.it, Wickedin.it, Autoxy.it, Autothalom.it, Beagle24.it, Kezka.it e molti altri…

Pubblicazione automatica dai gestionali aziendali

Se sei una azienda e utilizzi un gestionale fra quelli di seguito elencati, puoi già pubblicare automaticamente i tuoi annunci nel nostro portale.
Settore Automotive : Gestionaleauto, GalleriaAuto, Drivek.
Settore immobiliare : Getrix, GestionaleImmobiliare, SSD Real Estate Solutions, GestionaleRe, GestiRe, Portali24, Regest, Tecnoimmobilgroup, Xeniasoft.

Se utilizzi un gestionale diverso da quelli sopra citati, chiedi ai gestori del tuo software di contattarci all’indirizzoinfo@cheannunci.it saremmo ben lieti di aggiungerlo alla nostra lista.

Cosa cerchi