€ 198.000 - Appartamento corso vittorio emanuele 108, mantova


Vendita appartamento in ottime condizioni corso vittorio emanuele 108 zona mantova - centro a mantova (mn) 120 mq

Nella meravigliosa Mantova, città d’arte dotata di un’insuperabile bellezza che si ripropone circostante ai sui laghi tra piazze e chiesa che l’appartiene, si trova questo prestigioso appartamento in vendita.

Dall’alto della sua posizione privilegiata, l’appartamento risulta riservato e molto silenzioso pur collocandosi in pieno centro, in Corso Vittorio Emanuele che concede i maggiori servizi, rinomato anche per la grande offerta di bar, negozi di abbigliamento, parrucchiera e agenzia di viaggi.

Al secondo piano di un magnifico palazzo perfettamente conservato nel tempo, il bel appartamento misura 120 mq; comprende una raffinata zona giorno ben illuminata con ampio salone, cucina attrezzata e una spaziosa zona notte con due bagni.

la zona notte articolata da due camere da letto matrimoniali, una delle quali con la sua ampia superficie è scindibile in due stanze perfettamente funzionabili ognuna delle quali potrà godere della sua finestra e del suo termosifone.

Lo stile che lo caratterizza, le ampie finestre, le finiture di pregio e i pavimenti in legno sono solo alcuni degli innumerevoli plus che ha da offrire questa incantevole proprietà.

Il recente intervento di ristrutturazione e di rinnovo, avvenuto nel 2012, lascia intendere una cura minuziosa ai dettagli: la scelta di finiture pregiate e il grande gusto per il lusso negli arredi, in linea con la caratteristica architettura del luogo, la rendono infatti una dimora di grande charme in cui eleganza e design si sposano al comfort funzionale.

L'arredamento interno è di design, realizzato con materiali di qualità e con gusto raffinato, elegante e sofisticato.

La location esclusiva, tra i monumenti, nel centro storico cittadino e da tutti i suoi servizi, è la soluzione perfetta per chi vuole vivere al meglio la bellissima città. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
120
3
2
2
2
centralizzato
0.00
Si
nuovo
22/01/2024
€ 198.000
19547754

Ti potrebbero interessare anche


23
Vendita Appartamento Nuova Costruzione Zona Dosso Del Corso A Mantova (MN) 120 Mq
33
Appartamento Strada Circonvallazione Sud 10, Mantova
14
Appartamento VIA PILLA 3, Mantova
20
Appartamento Via Della Repubblica 15, Borgo Virgilio
18
Appartamento VIA BRUNO COLOMBO 7, Curtatone

Cosa cerchi