Trattativa riservata - Appartamento via lungomare matteotti, melendugno


Appartamento - trilocale a san foca, melendugno

Larosa Immobiliare è lieta di presentarvi una straordinaria opportunità: bellissimi appartamenti con vista mare, concepiti come bed and breakfast e finemente rifiniti. Questa proprietà, qualificata come struttura ricettiva nel settore delle case e degli appartamenti per le vacanze, si compone di sette appartamenti di varie metrature, da 43 a 80 metri quadrati, ciascuno arredato per ospitare da quattro a sei persone. Ogni appartamento offre un ambiente accogliente, completo di angolo cottura con piano ad induzione elettrodomestici di alta qualità, bagno con doccia emozionale e servizi igienici, camera da letto, soggiorno e ampie vetrate con vista mozzafiato sul mare. Le strutture in comune comprendono due spazi comuni e due corridoi che portano agli alloggi, tutti dotati di porte d'ingresso, illuminazione moderna, impianto TV, aria condizionata, e altre comodità per garantire il massimo comfort agli ospiti. L'edificio è dotato di ascensore, scale di emergenza, uscite di sicurezza con maniglioni antipanico, e impianto antincendio completo di estintori.
Situata nella suggestiva Marina di San Foca, nel comune di Melendugno (LE), questa struttura vanta una posizione privilegiata nel cuore del Salento centrorientale, a breve distanza da Lecce e Otranto. La zona offre una vasta gamma di attrazioni turistiche, tra cui spiagge di sabbia bianca, scogliere mozzafiato e antiche torri di guardia. Con servizi balneari e ristorativi facilmente accessibili, questa località è un'ottima scelta per un investimento sicuro e redditizio nel settore turistico.
Per ulteriori dettagli e trattative riservate, siamo a vostra disposizione!!! Che aspettate non fatevi scappare questi meravigliosi appartamenti fronte mare...

Dati Principali


vendita
80
4
2
cucina abitabile
1
si
no
no
no
Si
km 0
20/04/2024
Trattativa riservata
18282504

Ti potrebbero interessare anche


15
Appartamento Via Del Fante 44, Melendugno
15
Appartamento Via Rinascimento 10, Melendugno
15
Appartamento Via Del Marinaio, Melendugno
15
Appartamento Via Del Marinaio 4a, Melendugno
15
Appartamento Via Del Marinaio 1, Melendugno
15
Appartamento Via Dell'Aviere 31, Melendugno
15
Appartamento Via Dell'Aviere 41, Melendugno
15
Appartamento Viale Argentina 87a, Melendugno
15
Appartamento Via Cipro 3, Melendugno
15
Appartamento Viale Argentina 98, Melendugno

Cosa cerchi