€ 370.000 - Appartamento via del bagno, laterina pergine valdarno


Vendita appartamento in buone condizioni via del bagno a laterina pergine valdarno (ar) 110 mq rif-2007

PERGINE VALDARNO // StudioCasaUno propone porzione di casa colonica con annessi agricoli, cantina e podere di tre ettari circa. Al piano terreno dell'abitazione troviamo una cantina molto ampia ben attrezzata per la vinificazione e un servizio. Al Primo piano troviamo l'appartamento così composto: 5 vani (110 mq circa), due camere matrimoniali luminose e spaziose, un soggiorno, cucina abitabile, sala da pranzo con camino e porta finestra da cui si accede al balcone, bagno finestrato, soffitta sotto tetto ottima come ulteriore ripostiglio, loggetta antistante l'ingresso. Riscaldamento a pellet, boiler elettrico, acqua dell'acquedotto comunale. APE: classe G.

Di fronte all'immobile di cui sopra troviamo un caratteristico fienile e altro annesso agricolo (entrambi su due livelli), da ristrutturare, con ampia resede laterale coperta.

Nella parte posteriore: altro resede, stalletti e locale rimessaggio attrezzi. E' presente un'aia comune adibita a parcheggio. Il podere, fornito di un pozzo privato, è costituito da un vigneto CHIANTI DOCG e da un oliveto di 270 olivi per complessivi tre ettari circa. La felice esposizione e le caratteristiche morfologiche del terreno, contribuiscono all'elevata qualità della produzione vinicola e olearia che riscuote un consolidato apprezzamento da parte dei clienti. La proprietà può essere frazionata nella vendita. Classe Energetica: G IPE: 0.00kWh/mq anno

Dati Principali


vendita
110
5
2
1
singolo
si
si
0.00
No
km 0
07/08/2023
€ 370.000
18973126

Cosa cerchi