€ 1.050.000 - Appartamento via nazionale, firenze


Vendita appartamento nuova costruzione via nazionale zona firenze - centro a firenze (fi) 150 mq

Rif. 550AB
SANTA MARIA NOVELLA.
A cinque minuti a piedi dal DUOMO DI FIRENZE, vicino alle fermate dei treni, taxi e tranvia, la Giglio Luxury Estate propone in vendita un appartamento al primo piano di un antico palazzo fiorentino, con ascensore, già diviso in 3 unità abitative, di cui un bilocale e due monolocali. Tutte le proprietà sono predisposte di aria condizionata. OTTIMO INVESTIMENTO per chi cerca proprietà da METTERE A REDDITO.

MONOLOCALE 101.
Entrando dall’ingresso principale dell’appartamento, come prima unità troviamo un monolocale di 40 mq, composto da soggiorno, cucinotto con tipico soffitto a travi in legno, bagno con doccia, ripostiglio ed un piccolo soppalco adibito a camera. Le grandi finestre del soggiorno rendono la proprietà molto luminosa.

BILOCALE 102.
Nel lungo corridoio che accomuna le tre proprietà, troviamo come seconda unità un bilocale di 40 mq, composto da ingresso, disimpegno, soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale e bagno con doccia. Dalla camera, attraverso una porta finestra, si accede ad un piccolo balcone con affaccio su una corte interna. Le grandi finestre rendono la proprietà molto luminosa.

MONOLOCALE 103.
Il lungo corridoio che accomuna le tre proprietà termina con il terzo ed ultimo immobile, un monolocale di 60 mq, così composto: ingresso, disimpegno, soggiorno con angolo cottura ed un piccolo muro a dividere la zona giorno dalla zona notte, bagno con doccia. La proprietà è resa molto luminosa dalle grandi finestre presenti nel soggiorno.
Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
150
4
1
1
3
si
centralizzato
83.42
Si
usato
12/01/2024
€ 1.050.000
19490033

Ti potrebbero interessare anche


15
Appartamento Via Delle Oche, Firenze
14
Appartamento Via Delle Oche, Firenze
17
Appartamento Piazza Libertà Pressi, Firenze
19
Appartamento VIA TORNABUONI, Firenze
12
Appartamento Piazza Della Vittoria, Firenze
32
Appartamento PIAZZA SIGNORIA, Firenze
7
Appartamento Via Dei Pilastri, Firenze
21
Appartamento Viale Gramsci, Firenze
24
Appartamento PIAZZA DONATELLO, Firenze
22
Appartamento Piazza D'Azeglio, Firenze

Cosa cerchi