€ 235.000 - Appartamento via alessandria 10, cecina


Appartamento - trilocale a marina di cecina, cecina

CECINA (LI) MARINA DI CECINA
Proponiamo meraviglioso terratetto angolare con curatissimo giardino e posto auto situato in posizione privilegiata a Marina di Cecina!
L’immobile è posto in contesto silenzioso e riservato, dove potrai goderti la tranquillità della vita di mare senza rinunciare alla comodità dei servizi urbani.
Immagina di varcare l'ingresso di questa proprietà tramite il suo incantevole giardino privato, un'oasi di verde che avvolge la casa su tre lati, offrendoti uno spazio esterno perfetto per rilassarti all'ombra degli alberi o organizzare indimenticabili cene all'aperto con amici e familiari.
Al piano terra troverai, una luminosa e accogliente zona giorno formata da soggiorno con angolo cottura, una camera matrimoniale ed un bagno. Salendo da comode scale interne, raggiungerai il primo piano mansardato, dove troverai una graziosa camerina, un disimpegno che può diventare comodamente una zona studio ed un ampio locale sottotetto adibito a ripostiglio, ideale per riporre tutto ciò che desideri.
A completare la proprietà un posto auto ed un piccolo annesso in legno uso ripostiglio/ricovero attrezzi.
L'immobile si presenta in condizioni impeccabili, pronto per essere abitato senza la necessità di interventi di ristrutturazione.
Ideale sia come prima casa per una giovane coppia che desidera avere spazi esterni, sia per chi è alla ricerca di una seconda casa da godersi durante le vacanze estive.
Non lasciarti sfuggire l'opportunità di vivere la dolce vita a Marina di Cecina, non distante dal mare ed allo stesso tempo lontana dal caos e dalla frenesia cittadina.
Contattaci oggi stesso per organizzare una visita e lasciati incantare da tutto ciò che questa proprietà ha da offrire.
A circa 2km dal mare.
Per info e visite: 3202256026 Per garantire la privacy dei proprietari, l'indirizzo può non rispecchiare esattamente l'ubicazione dell'immobile ed è utile al solo fine di fornire un riferimento generico per la sua localizzazione ed un ausilio alla consultazione. L’ Agenzia declina ogni responsabilità per eventuali incongruenze contenute nell'annuncio rispetto alla reale situazione della proprietà. Vi invitiamo pertanto a verificare le caratteristiche dello specifico immobile contattando direttamente l’Agenzia Dimensione Immobiliare.

Dati Principali


vendita
75
2
angolo cottura
1
no
no
no
autonomo
No
nuovo
19/04/2024
€ 235.000
20629336

Ti potrebbero interessare anche


15
Appartamento Via Gilching 14, Cecina
15
Appartamento Viale Italia, Cecina
15
Appartamento Via Bruno Buozzi 10, Cecina
15
Appartamento Via Tevere 121/A, Cecina
15
Appartamento Via Adige 9C, Cecina
15
Appartamento Via Tanaro, Cecina
15
Appartamento Via Panaro 29, Cecina
15
Appartamento Via Trento 13, Cecina
15
Appartamento Piazza Della Chiesa 16, Cecina
29
Appartamento Via Pietro Gori, Cecina

Cosa cerchi