€ 620.000 - Appartamento fondamenta sant 'anna, venezia


Vendita appartamento nuova costruzione fondamenta sant 'anna zona castello a venezia (ve) 140 mq

Superbo appartamento con spettacolare vista canali e ampio e comodo terrazzo. Nelle immediate vicinanze di Via Garibaldi, in una zona eccezionale molto ben servita, vicina al bacino San Marco, e a pochi minuti dalla fermata Arsenale che permette di spostarsi in tutte le direzioni, vi proponiamo questo esclusivo appartamento sapientemente e recentemente ristrutturato con grande attenzione e cura. La proprietà è posta al secondo piano di una palazzina ben conservata, con le parti comuni in ottimo stato. Dai meravigliosi affacci, prospicienti alla camera matrimoniale e alla singola, entrambe dotate di due eleganti poggioli, si apre una vista canale mozzafiato, immergendo lo spettatore nella magica atmosfera veneziana. Anche dalle due finestre della confortevole sala la vista è estremamente suggestiva e panoramica.
Comunicante con la cucina, dotata di ogni confort troviamo una piacevole terrazza abitabile e ombreggiata dove la privacy è garantita. A completezza una sala da bagno con doccia e finestra e un comodo e funzionale vano ripostiglio.
Bellissime le essenze scelte per i pavimenti, legno massello di rovere sbiancato per la zona giorno e legno massello di Okoumè per la zona notte.
Riscaldamento autonomo e aria condizionata con tre split.

Ca' Venezia Immobiliare sarà lieta di seguirvi in tutte le fasi della compravendita, gestendo ogni vostra richiesta con la massima attenzione, riservatezza ed impegno. Mettiamo a Vostra disposizione la nostra professionalità e il nostro pool di professionisti veneziani esperti del settore per rispondere ad ogni vostra esigenza.

Ca' Venezia Immobiliare, il piacere di fidarsi. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
140
3
2
2
1
no
assente
59.16
No
usato
15/02/2024
€ 620.000
12579841

Ti potrebbero interessare anche


36
Appartamento CAMPO RUGA, Venezia
6
Appartamento In Vendita A Venezia
6
Appartamento Ristrutturato A Venezia
16
Appartamento Fondamenta Di San Lorenzo, Venezia
10
Appartamento Campo Santi Giovanni E Paolo, Venezia
14
Appartamento Campo San Giovanni E Paolo, Venezia
13
Appartamento Campo San Giovanni E Paolo, Venezia
10
Appartamento Campo San Giovanni E Paolo, Venezia
17
Appartamento Campo San Giovanni E Paolo, Venezia
15
Appartamento SAN MARCO, Venezia

Cosa cerchi