€ 335.000 - Vendita appartamento nuova costruzione a costermano sul garda (vr) 93 mq


ZONA: Castion di Costermano sul Garda è un incantevole borgo che si trova a breve distanza dalle sponde del Lago di Garda.
Con la sua posizione privilegiata, offre un connubio perfetto tra la serenità delle colline, la vicinanza al Lago di Garda e alla maestosità delle montagne circostanti.
Il paese sta guadagnando una rilevanza sempre maggiore e sta costruendo una nomea importante nel panorama delle destinazioni preferite.
Per gli amanti dello sport è presente una pista ciclopedonale che attraversa la Valle dei Mulini; inoltre il rinomato Golf Club Ca degli Ulivi di Marciaga è a pochi passi di distanza.

PROPRIETÀ: Situato in strada chiusa il traffico, all'interno del residence ''CORTE FIORITA'' proponiamo in vendita appartamento trilocale al primo piano; Il contesto è stato edificato nel 2009 ed è stato costruito con criteri attenti al risparmio energetico ed agli isolamenti termo acustici.
Uno dei punti forti di questa residenza è la piscina riservata agli abitanti e molteplici aree verdi.
Il giardino privato ci accoglie nella proprietà, offrendo un angolo di natura da godere in tranquillità.
Attraverso una serie di scalini, si raggiunge il primo piano dov'è sviluppato l'appartamento.
L'interno è un affascinante rifugio di stile, con la zona giorno che si fonde elegantemente con la cucina; l'ampio terrazzo di proprietà è un prolungamento naturale di questo ambiente, ideale per rilassarsi all'aria aperta. Ogni angolo di questo spazio è stato curato con attenzione, con finiture eleganti che si fondono armoniosamente per creare un'atmosfera accogliente.
Il corridoio ci conduce nella zona notte dove troviamo 2 camere matrimoniali, di cui una con accesso sul terrazzo ed il bagno finestrato con doccia.

Nella parta interrata troviamo il garage di 37mq ed una comoda cantina.

COSA LO RENDE SPECIALE: L'immobile , si presenta in ottime condizioni.
Alcune informazioni relative all'immobile:
pavimento in parquet
bagno con finiture di pregio
sistema di allarme
impianto di irrigazione giardino
L'arredo di pregevole qualità, attentamente progettato per valorizzare ogni singolo spazio, è incluso nel prezzo di vendita.

PER CHI E’ PERFETTO: Le splendide viste panoramiche sul Lago di Garda e la tranquillità del borgo sono fattori che attraggono sia coloro che cercano una fuga temporanea dalla routine quotidiana, sia coloro che vogliono abbracciare uno stile di vita rilassato e autentico.

ATTENZIONE: è bene ricordare, benché sia stata posta la massima cura per garantire la precisione e la correttezza dei contenuti di questa presentazione al momento della pubblicazione, essa non ha alcun valore in sede contrattuale.

Per altre soluzioni visita il nostro sito www.infinitycasa.net e seguici sui nostri canali social e Telegram InfinityCasa. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
93
3
1
2
1
si
no
no
si
centralizzato
128.72
No
usato
15/04/2024
€ 335.000
19705860

Ti potrebbero interessare anche


27
Vendita Appartamento In Buone Condizioni A Costermano Sul Garda (VR) 157 Mq
5
Appartamento Via Don Bosco, Costermano Sul Garda
7
Appartamento Via Don Bosco, Costermano Sul Garda
6
Appartamento Via Don Bosco, Costermano Sul Garda
13
Appartamento Via Monte Baldo, Garda
18
Appartamento Via Monte Baldo, Garda
25
Appartamento Via IV Novembre 13, Costermano Sul Garda
8
Vendita Appartamento Nuova Costruzione Zona Albarè A Costermano Sul Garda (VR) 127 Mq
22
Vendita Appartamento Nuova Costruzione A Costermano Sul Garda (VR) 74 Mq
8
Vendita Appartamento Nuova Costruzione Zona Albarè A Costermano Sul Garda (VR) 127 Mq

Cosa cerchi