€ 40.000 - Attività commerciale corso nazionale 176, la spezia


Pasticceria a la spezia

IMPRESA ALIMENTARE DOMESTICA IN VENDITA AGENZIA IMMOBILIARE MAGGIOLINA
La pasticceria è la tua passione e vorresti farne un lavoro a tempo pieno?
Possiamo aiutarti!
Vendiamo un'impresa alimentare domestica (IAD) ottimamente avviata e con una lista di numerosi clienti già fidelizzati.
L'impresa si chiama "Vanille Patisserie" ed è attualmente gestita da Silvia, una ragazza giovane e molto dinamica, che ha aperto la sua attività 4 anni fa, riuscendo a farla crescere velocemente.
Silvia coltivava la passione per la pasticceria da quando aveva 6 anni e nel 2020 ha deciso di investire sull'amore per i dolci ed aprire "Vanille Patisserie", dedicandosi a questa attività con tutta se stessa.
Ma che cosa significa esattamente "impresa alimentare domestica"?
Si tratta di un modo alternativo di fare impresa e di iniziare un'attività direttamente da casa, riducendo significativamente i costi di partenza: "Vanille Patisserie" non è nient'altro che un'attività di produzione di pasticceria che potrai iniziare e continuare direttamente da casa tua.
Insieme alla lista degli ingredienti e alla lista dei clienti di Silvia, ti verrà venduta l'attrezzatura necessaria alla produzione, nello specifico:
n. 3 frigoriferi/freezer in acciaio inox
n. 1 blocco cucina completo di lavandino, cappa, piano cottura a gas e forno ventilato.
Per poter acquistare e proseguire l'attività dovrai avere la residenza nell'immobile in cui porterai avanti la produzione e aver ottenuto il certificato ASL che attesti la presenza dei requisiti necessari alla IAD.
I requisiti sono facili da rispettare e prevedono che ci sia: bagno, antibagno, piano di lavoro igienizzato, frigoriferi/freezer con temperature adeguate e prodotti etichettati.
Dovrai poi aprire la partita iva con codice Ateco 10.89.09, iscriverti alla Camera di Commercio e attivare un indirizzo pec.
Il valore aggiunto di "Vanille Patisserie" è la possibilità di avviare la tua azienda direttamente da casa e di trasformare il tuo hobby in un lavoro ben redditizio!
Il prezzo per "Vanille Patisserie" è di Euro 40.000,00
Se vuoi visionarla di persona, contatta il nostro ufficio allo 0187 510406 / 340 5383974 e fissa subito un appuntamento.
Se invece hai altre domande da farci prima di fissare un appuntamento, chiamaci e ti invieremo su whatsapp un video degli interni e la scheda tecnica dell'immobile: saremo felici di rispondere a tutte le tue domande.

Dati Principali


vendita
no
no
no
no
No
17/04/2024
€ 40.000
20528176

Cosa cerchi