€ 375.000 - Attività commerciale strada provinciale sp112, carpegna


Vendita attività commerciale strada provinciale sp112 a carpegna (pu) 55.000 mq

VENDESI azienda agricola con capannoni e terreni a poca distanza dal centro di Carpegna. La proprietà si trova alle porte del centro abitato di Carpegna, distante appena 1 km, ed è facilmente accessibile dalla vicina strada provinciale che conduce alla valle del Foglia.

L'azienda agricola si compone di circa 4,5 ettari di terreni a carattere agricolo con destinazione a pascolo e seminativa, di numerosi capannoni, oltre alla corte adiacente alle strutture. L'area principale dell'azienda agricola, contenente i fabbricati e la corte, confina su un lato con una piccola strada di campagna utilizzata unicamente dai terzisti e risulta essere delimitata verso essa da un'alta siepe perimetrale. All'interno di essa possiamo trovare numerosi fabbricati agricoli tra cui ricoveri mezzi, stalle e depositi, oltre ad alcuni silos. Adiacente ad essa si sviluppano i 4,5 ettari di terreni di proprietà di facile accesso e privi di pendenze elevate.

L'azienda agricola può attualmente fare affidamento su una clientela consolidata che potrebbe essere trasferita alla nuova proprietà in modo da garantire così una continuità con l'attuale gestione.

Possibilità di acquisire anche i diritti di utilizzo per la lavorazione di ulteriori 25 ettari esterni alla proprietà, oltre che dei mezzi e macchinari con trattativa a parte. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
55000
0.00
No
20/12/2023
€ 375.000
20258181

Cosa cerchi