€ 600.000 - Attività commerciale via antonello da messina, n. snc, villafranca tirrena


Vendita attività commerciale in buone condizioni via antonello da messina, n. snc a villafranca tirrena (me) 1.857 mq

Tribunale di MessinaEsecuzione immobiliare Rge 159/2016Proposta di vendita di: Stabilimento industriale, sito a Villafranca Tirrena (MS), Via Antonello da Messina (S.S.113 Settentrionale Sicula), con relative pertinenze ed un ‘area urbana asservita ai capannoni.Il capannone principale ha una superficie coperta di circa 1857 mq., con un altezza della struttura 9,50 m: internamente sono presenti una serie di celle a forma regolare, con altezza interna di circa 3,70, un locale tecnico, in un piccolo ufficio, in servizi igienici completi di spogliatoi e docce di spazi di disimpegno. E’ presente inoltre un piccolo fabbricato indipendente costituito da un unico grande ambiente principale, un altro ambiente destinato ad uffici e ripostigli ed un altro destinato a servizi igienici. I due capannoni sorgono in una corte delimitata e recintata dotata di cancello carrabile automatizzato e cancello pedonale. Completa la proprietà un terreno che dista alcune centinaia di metri dalla stabilimento.Il bene è descritto in perizia come LOTTO 1.Superficie commerciale complessiva unità principali: 1857,00 mq.Superficie commerciale accessori: 273,10 mq.Piena proprietà di:(CF): Foglio 2 Particella 1494 Subalterno 2 Categoria D/8;(CF): Foglio 2 Particella 1507 Per maggiori informazioni contattare il nostro Referente Offerta minima: 600000 EURO. Prezzo base d'asta: 680000 EURO.
Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.
Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente.
Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
1857
0.00
No
km 0
26/04/2024
€ 600.000
19155148

Cosa cerchi