€ 290.000 - Casa indipendente via dolegnano di sopra, san giovanni al natisone


Vendita casa indipendente in buone condizioni via dolegnano di sopra zona dolegnano a san giovanni al natisone (ud) 140 mq

Gruppo Dimore sede di Palmanova (interno 1), propone in vendita a San Giovanni al Natisone e più precisamente nella fraz. di Dolegnano, ampia casa singola con giardino.

Vi potrebbe interessare visti:
gli ampi spazi;
l'ampia taverna;
i pratici spazi esterni.

L'immobile è stato ristrutturato a fine anni '90, ed è disposto su tre livelli: al piano terra troviamo ingresso, soggiorno con stufa a legna, cucina e sala da pranzo dotata di spargher nonché piccolo bagno di servizio. Al primo piano sono presenti tre stanze da poter adibire a camere da letto ed un bagno con vasca. Al secondo piano troviamo la mansarda, mentre al piano interrato ci sono una pratica cantina ed una dispensa.
Esternamente completano la proprietà un ampio portico, la zona lavanderia ed una comoda taverna di quasi 50 mq. Per concludere, due posti auto coperti adatti sia alle auto che ai furgoni, vista l'altezza di 2,87 m!

Si precisa che i 140 mq indicati in annuncio si riferiscono esclusivamente all'abitazione, ai quali vanno aggiunti altri 70 mq tra lavanderia e taverna, i posti auto coperti (rispettivamente 31 e 42mq) e il portico di oltre 70mq!

Per i pavimenti dell'immobile sono state scelte delle piastrelle a posa orizzontale; tutti i serramenti sono in legno con doppio vetro, dotati di scuretti. L'impianto di riscaldamento è a metano e la caldaia risale all'epoca della ristrutturazione. Inoltre è presente un impianto di climatizzazione al primo piano, a servizio della zona notte.

Ideale per famiglie alla ricerca di una casa già pronta all'uso, dotata di pratici spazi per le feste con gli amici anche a prescindere dal meteo, visti gli ampi spazi coperti!

Chiamateci in agenzia per ulteriori informazioni e/o prenotare una visita!

San Giovanni al Natisone è un comune vicino a diverse cittadine quali Cormons, Corno di Rosazzo, Manzano, Medea, Romans d'Isonzo, Chiopris Viscone e Palmanova. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
140
6
3
si
si
assente
si
212.30
No
km 0
07/03/2024
€ 290.000
20332644

Ti potrebbero interessare anche


20
Vendita Casa Indipendente In Ottime Condizioni A Corno Di Rosazzo (UD) 450 Mq Rif-fc34
20
Vendita Casa Indipendente In Ottime Condizioni A San Giovanni Al Natisone (UD) 450 Mq Rif-fc340
20
Vendita Casa Indipendente In Ottime Condizioni A Manzano (UD) 450 Mq Rif-fc345

Cosa cerchi