€ 298.000 - Vendita casa indipendente in buone condizioni a chiusi (si) 234 mq


Ci143 TIPOLOGIA: Casa singola suddivisa in 2 appartamenti indipendenti con giardino privato.
DESCRIZIONE: La prima unità immobiliare è costituita da: appartamento di circa 112 mq con terrazzo di 16 mq al primo piano, composto da ingresso, cucina abitabile, soggiorno, camera matrimoniale, cameretta, bagno e ripostiglio. A completare al piano terra troviamo uno studio di 21 mq, la centrale termica e garage di 16 mq, oltre a giardino di circa 560 mq.
La seconda unità immobiliare è costituita da: appartamento su due livelli di circa 121 mq, composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, sala da pranzo, bagno e garage di 16 mq a piano terra e 2 camere e 1 bagno al piano primo. Giardino di circa 720 mq. Le 2 unità immobiliari sono in buone condizioni e subito abitabili. Possibilità di vendere gli appartamenti anche separati a prezzo da concordare.
UBICAZIONE: L'immobile che vi proponiamo si trova a Chiusi, in zona centrale. Chiusi è un paese di origine etrusca ed è posta a pochi chilometri dall'uscita A1 Chiusi Chianciano Terme e la stazione ferroviaria di Chiusi consentono di raggiungere facilmente centri di interesse storico artistico culturale come Roma, Siena, Firenze, Perugia, estremamente interessante anche per la sua vicinanza a meravigliosi centri termali di forte attrazione turistica negli ultimi anni come Bagno Vignone, Montalcino, Montepulciano, Pienza, Cetona San Casciano dei Bagni. Gli aeroporti più vicini sono: Sant’Egidio a Perugia (60 km c.ca), Peretola a Firenze (140 km c.ca) e Leonardo da Vinci a Roma Fiumicino (185 km c.ca).
Per ulteriori informazioni o altre soluzioni simili visita il nostro sito www.immobiliareilcastello.com o contattaci al numero 075.951347.
La nostra agenzia vanta un'esperienza ultra ventennale nel settore immobiliare e offre assistenza professionale accompagnandovi lungo tutto il percorso che porterà dalla scelta dell'immobile al preliminare fino all'atto di acquisto, garantendo la massima serietà e competenza. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
234
5
3
box singolo
no
si
assente
170.00
No
km 0
13/12/2023
€ 298.000
18584569

Ti potrebbero interessare anche


24
Casa Indipendente Chiusi, Chiusi
31
Casa Indipendente Via Oslavia, Chiusi

Cosa cerchi