€ 48.000 - Porzione di casa via lorenzo bruno 50, murazzano


Semindipendente - porzione di casa a murazzano

Proponiamo in vendita nel centro del borgo di Murazzano, caratteristica casa di langa con piccolo giardino.
La casa disposta su quattro piani vanta una superficie di 161 mq così disposti: locali di deposito e cantine ai piani interrato e seminterrato; soggiorno, cucina, due camere e bagno al piano terra rialzato e camera al piano primo.
Punto di forza della casa è il piccolo giardino di circa 100 mq per godere di momenti di relax con una vista mozzafiato sull’ arco alpino.
La casa libera su tre lati, necessita di una ristrutturazione nel suo complesso, ottima soluzione come casa vacanza per la sua posizione di mezzo tra il mare della Liguria, le piste da sci di Prato Nevoso ed Artesina e la Langa del Barolo.
L’agenzia immobiliare Dotta si distingue da anni nel panorama territoriale grazie all’estrema serietà e competenza dello staff. È parte della nostra missione accompagnare il cliente nel processo di valutazione e scelta dell’immobile più confacente alle proprie aspettative e necessità.
Contattaci subito per visionare insieme questa casa nelle Langhe. Saremo lieti di accompagnarti alla proprietà senza alcun impegno, con cortesia e professionalità.
www.dottaimmobiliare.it +39 0173742526

Dati Principali


vendita
161
no
no
no
no
No
epoca
18/04/2024
€ 48.000
20343380

Ti potrebbero interessare anche


14
Porzione Di Casa SP661 39, Murazzano

Cosa cerchi