€ 94.725 - Terreno via aldo moro, n. snc, potenza picena


Vendita terreno in buone condizioni via aldo moro, n. snc a potenza picena (mc) 1.276 mq

Terreno edificabile a destinazione residenziale, sito nel Comune di Potenza Picena (MC), Via Aldo Moro.Il bene ricade, secondo il Certificato di Destinazione Urbanistica, in area “B2 – Zona Residenziale di completamento”.Risulta completamente libero da edifici, semi pianeggiante e posto in una zona panoramica a destinazione quasi totalmente residenziale.Indice di Fabbricabilità 0,80 mc/mqBene descritto in perizia come Lotto 3Per dettagli sulla vendita si rimanda a:https://msg.fallcoaste.it/vendita/diritti di piena proprieta pari ad 1 1 di terreno area edificabile a destinazione residenziale di completamento zona b2 802627.html Prezzo base d'asta: 94725 EURO.
Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.
Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente.
Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
1276
0.00
No
km 0
26/04/2024
€ 94.725
20236636

Cosa cerchi