€ 325.000 - Vendita ufficio in buone condizioni a rosà (vi) 300 mq


Situata fronte Statale 47 Bassano Cittadella, una strada di elevato passaggio veicolare, nelle immediate vicinanze di tutti i servizi primari e secondari, proponiamo la vendita di una palazzina signorile di pregio a destinazione direzionale.
Gli uffici sono adatti a sedi di rappresentanza di società pubbliche e private, studi professionali associati, società di private banking, compagnie assicurative, centro estetico, parrucchiere, poliambulatorio medico ed in generale a tutti i soggetti economici che ricercano una posizione di prestigio e gli spazi per sviluppare ed incrementare la propria attività.
La proprietà è indipendente e libera sui quattro lati, disposta su tre livelli per un totale di oltre 300 mq.
Internamente è composta da:
PIANO RIALZATO: elegante ingresso, due ampi e luminosi locali uso ufficio con terrazza e servizio.
PIANO PRIMO: collegato da scala interna, altri tre spaziosi locali uso ufficio, due di questi con accesso a terrazza e servizio.
PIANO SEMI INTERRATO: accessibile sia da scala, che da rampa carrabile, ampia autorimessa e spaziosi locali di sgombero, tecnici, archivio.
Completa l' offerta ampio parcheggio privato.

L'ampia metratura degli spazi e lo stato attuale della palazzina consentono molteplici personalizzazioni ed utilizzi, modifiche che possono essere esaltate dalla bellezza della struttura e dal posizionamento unico per esposizione e luminosità.
RARA SOLUZIONE DIREZIONALE!

Incontriamoci per ogni dettaglio. Fissa un appuntamento a te dedicato.

LE FOTO/RENDERING HANNO VALORE PURAMENTE ILLUSTRATIVO/DESCRITTIVO, RAPPRESENTANO IPOTESI DI UTILIZZO LOCALI E NON COSTITUISCONO RAPPORTO CONTRATTUALE.

AGENZIA ABITAREOGGI
Viale Aldo Moro, 51 Bassano del Grappa (VI)
Tel.: 0424.529780
mail: info@abitareoggi.it
VISITA IL NOSTRO SITO www.abitareoggi.it
Aderente alla Borsa Immobiliare della C.C.I.A.A. di Vicenza annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
300
assente
0.00
No
km 0
04/03/2024
€ 325.000
20577126

Cosa cerchi