€ 1.500.000 - Vendita villa a padenghe sul garda (bs) 400 mq


PADENGHE SUL GARDA In una delle zone più rinomate del Paese, circondata dal verde proponiamo villa con vista lago mozzafiato.
L'importante viale d'ingresso, contornato dall'ampio giardino finemente piantumato lascia spazio alla piscina a sfioro e all'ampio porticato della villa.
La casa si sviluppa su tre differenti livelli dai quali si può ammirare il lago, il verde collinare e il giardino. Al piano terra troviamo la zona adibita a taverna, con un ampio spazio che, grazie alle grandi vetrate rende l'ambiente unico con il pathio e la zona piscina, un bagno con ampia doccia e vasca idromassaggio, una zona lavanderia e un ripostiglio.
Al Piano primo troviamo una zona living composta da ampio soggiorno con angolo cottura, 2 camere matrimoniali e due bagni.
Al secondo piano troviamo un'altra zona living con angolo cottura, una camera matrimoniale e un bagno.
La casa, oltre ad essere finemente arredata, risulta all'avanguardia e moderna: impianto di riscaldamento a pavimento, tapparelle elettriche, impianto di aria condizionata, infissi laccati bianchi, parquet, sanitari sospesi e ampie vetrate.

https://it.gardalive.com/case/padenghe moniga soiano/villa singola su tre livelli con vista lago e piscina a padenghe sul garda annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
400
0.00
No
25/07/2023
€ 1.500.000
19705859

Ti potrebbero interessare anche


15
Villa Via Belvedere, Padenghe Sul Garda
10
Villa Via Enrico Fermi 5, Padenghe Sul Garda
37
Villa Via Belvedere, Padenghe Sul Garda
24
Villa Via Dante Alighieri, Padenghe Sul Garda
38
Villa Via Taccone, Padenghe Sul Garda
25
Villa Via Dante, Moniga Del Garda
17
Villa Via Xxv Aprile, Moniga Del Garda
25
Vendita Villa In Buone Condizioni A Moniga Del Garda (BS) 350 Mq
11
Vendita Villa Nuova Costruzione A Moniga Del Garda (BS) 300 Mq
55
Villa Via Trevisago 11, Soiano Del Lago

Cosa cerchi