€ 1.250.000 - Villa via cominelli 30, san felice del benaco


Vendita villa nuova costruzione via cominelli 30 zona portese a san felice del benaco (bs) 480 mq

Il tuo referente per questo immobile: Federica Gioia
Email: federica.gioia@gardalive.com Tel.: +39.324.6970.386

A Portese, comune parte di San Felice del Benaco, sul lago di Garda, in una zona residenziale tranquilla e riservata, proponiamo in vendita una lussuosa villa singola con piscina privata, riscaldamento autonomo a pavimento e finiture di gran pregio.

Villa di lusso con piscina in vendita sul lago di Garda
Una villa luxury dallo stile tradizionale con una facciata esterna ricoperta di pietre di materiale naturale, un giardino rigoglioso e una piscina turchese. Un sogno ad occhi aperti per chi desidera possedere una proprietà prestigiosa e riservata sul lago di Garda. Un investimento ottimale per le seconde case o messa a reddito per gli affitti turistici sul Garda.

Gli ambienti interni Dall'ingresso principale al piano terra troviamo uno spazioso atrio che ci accompagna verso la zona giorno composto da un luminoso e vasto soggiorno e da una cucina abitabile separata, dalle finiture di altissima qualità. Attraverso un corridoio arriviamo alla zona notte composta da due camere matrimoniali, una camera singola e due bagni. Al secondo piano della villa invece troviamo una camera matrimoniale con ripostiglio/cabina armadio, un altro bagno e un ampio e godibile terrazzo. La villa dispone inoltre di un posto auto coperto per due auto, ampia taverna con cucina separata, uno studio, un ripostiglio, una lavanderia, un bagno e un altro locale destinato a cantina. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
480
6
4
100
box singolo
no
si
si
centralizzato
0.00
No
usato
02/02/2023
€ 1.250.000
17535239

Cosa cerchi