€ 2.000.000 - Villa via libero 16, calatabiano


Villa - luxury a calatabiano

Villa San Biagio è un antico palmento situato nella suggestiva campagna di Calatabiano (a pochi passi da Taormina) I dettagli architettonici originali sono stati preservati durante il meticoloso processo di restauro, creando un risultato fedele all'autenticità storica.
La posizione privilegiata della villa offre una vista incontaminata sulla straordinaria Spiaggia di San Marco a soli 10 minuti dalla struttura da una parte e dall' altra la vista della maestosa Etna , regalando emozioni uniche che catturano l'animo di ogni visitatore.
La proprietà attualmente è adibita a turismo rurale ha un terreno di circa 6000 mq, si compone da nove camere con bagno privato tv e aria condizionata, una reception una grande cucina ed una confortevole sala ristorante.
L'ampio spazio esterno è ben diviso tra un ampia piscina con solarium e spogliatoi, giardino, campo da tennis ed ampio parcheggio.
Vicino alla struttura c'è un Aviosuperficie, un ottima pista per amatori del volo. Per gli appassionati del settore è un buon campo di volo che permette di fare escursionismo aereo nei dintorni e di poter arrivare nella villa direttamente in aereo.
La villa si trova a soli 15 km da Taormina ed a 50 km dall'aeroporto di Fontanarossa Catania.
La villa San Biagio può essere utilizzata anche come un unica unità immobiliare come un elegante dimora ai piedi dell'Etna e a due passi dal mare dove vivere lontani dal traffico in un oasi di relax
Per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento contattare Luxury in Sicily e Immobiliare Casa Real Estate al numero +39 0931461760
Codice di Riferimento Sicily4687

Dati Principali


vendita
600
9
12
si
no
no
no
No
08/01/2024
€ 2.000.000
20324067

Cosa cerchi