Trattativa riservata - Villa via cialdini, vicenza


Vendita villa via cialdini zona monte berico a vicenza (vi) 260 mq

Villa anni '70 in posizione panoramica, con parco di ampie dimensioni. Importante la possibilità edificatoria in essere utile a realizzare una seconda casa o anche una bifamiliare, ovviamente con progetto e studio da realizzare.
La casa è sicuramente da riattare ma garantisce una grande opportunità di spazio e di poter ancora sfruttare parte degli incentivi.
SI PRECISA che la privacy richiesta ci impone di non inserire foto e indicazioni, che però possono essere fornite in visita con i proprietari o in ufficio su appuntamento.

CHI SIAMO
La squadra è altamente specializzata in vendita e affitto di immobili commerciali e residenziali nelle zone di Vicenza Asiago Jesolo Cortina d'Ampezzo Padova Verona e province.
Offriamo delle soluzioni pensate su misura per le esigenze dei nostri clienti, grazie ai nostri agenti ed assistenti che mettono a disposizione un background ampio di conoscenze e un sistema solido di valori e professionalità.
Siamo presenti nel mercato cittadino da più di 25 anni, e abbiamo reso soddisfatti più di 1800 famiglie. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
260
6
2
si
box singolo
no
si
si
si
175.00
No
26/01/2023
Trattativa riservata
20178012

Ti potrebbero interessare anche


4
Villa Piazzale Della Vittoria, Vicenza
50
Villa Strada Di Gogna 1, Vicenza
51
Villa Strada Di Gogna 1, Vicenza
20
Villa Strada Gogna 20, Vicenza
24
Villa Viale Dante, Vicenza
22
Villa Viale Risorgimento, Vicenza
39
Villa Via X Giugno, Vicenza
1
Vendita Villa Nuova Costruzione A Vicenza (VI) 5.500 Mq
13
Vendita Villa In Buone Condizioni Zona Viale Verona A Vicenza (VI) 377 Mq
21
Villa Corso Fogazzaro, Vicenza

Cosa cerchi