€ 389.000 - Indipendente - bifamiliare a almenno san salvatore


Benvenuti in questa affascinante villetta bifamiliare, situata in un tranquillo contesto residenziale che promette comfort, serenità e svago.
Al piano terra, l'ingresso vi accoglie in uno spazio luminoso e confortevole, che si apre su un ampio soggiorno e una cucina abitabile, ideale per momenti conviviali e riunioni familiari. Un pratico bagno di servizio completa questo piano.
Salendo al primo piano, troverete la suite matrimoniale con bagno privato, due camere singole, un bagno padronale e una terrazza per ogni camera da letto, offrendo viste panoramiche mozzafiato e un'oasi di relax all'aria aperta.
Al piano interrato, una spaziosa taverna con lavanderia, un altro bagno con doccia e un box doppio vi invitano a trascorrere piacevoli momenti di svago con amici e familiari, il tutto in un ambiente confortevole e arredato con cura.
La pavimentazione in parquet al piano terra e primo piano aggiunge un tocco di eleganza e calore a ogni ambiente, mentre l'allarme e il videocitofono garantiscono sicurezza e tranquillità.
Un bellissimo giardino piantumato circonda la casa, offrendo uno spazio verde perfetto per momenti di relax e svago all'aria aperta. Inoltre, c'è la possibilità di installare un ascensore interno per un accesso ancora più comodo e agevole.
Questa casa è molto più di un semplice immobile; è un rifugio di comfort, stile e tranquillità. Contattateci oggi stesso per organizzare una visita e scoprire il vostro prossimo luogo di felicità!
Per le visite potete contattarci tramite WhatsApp al 334/31.31.229 oppure al fisso allo 035/46.15.15

Dati Principali


vendita
220
3
cucina abitabile
4
no
box singolo
no
singolo
no
autonomo
No
nuovo
12/03/2024
€ 389.000
20501572

Ti potrebbero interessare anche


7
Indipendente - Bifamiliare A Almenno San Bartolomeo
12
Villetta A Schiera Via Longoni, Palazzago

Cosa cerchi