€ 350.000 - Villetta a schiera via settimo 78, leini


Indipendente - bifamiliare a leinì

Leinì, in via Settimo, proponiamo in vendita villa indipendente su quattro lati e disposta su due livelli, con due appartamenti indipendenti, oltre 1500 metri quadri circa di giardino cintato, in parte piantumato ed in parte orto e prato, dove trova spazio anche un’altra struttura in muratura.
La proprietà è così composta:
Al piano terreno e con due accessi, ingresso, tre camere, soggiorno, corridoio, cucinino, bagno (superficie catastale 96 mq)
Al piano primo, accessibile attraverso due scale esterne, tinello con cucinino, due camere, soggiorno, bagno, oltre balcone a tre lati (superficie catastale 102 mq)
L’ulteriore struttura in muratura, con accesso carraio, è divisa in due ambienti/magazzini e al suo interno trova spazio anche un bagno (superficie catastale 75 mq)
Le condizioni manutentive dell’intera proprietà in vendita sono buone; in quanto agli appartamenti, grazie alla regolarità della pianta e all’ottima distribuzione degli ambienti, i nuovi proprietari avranno l’opportunità di ammodernare e personalizzare con il proprio gusto.
Questa villa in vendita è inserita in un contesto molto tranquillo, immerso nella campagna di Leinì, ma comunque nelle vicinanze di altre case indipendenti o semi indipendenti e comunque alte non più di due piani, il centro del paese è a circa cinque minuti in auto.
Soluzione adatta anche a due nuclei familiari distinti, come ad esempio genitori e figli, piuttosto che due coppie di amici, in ogni caso i due appartamenti sono già accatastati singolarmente.
La superficie commerciale espressa in questa scheda, che comprende i due appartamenti, il magazzino e il giardino è di circa 393 metri quadri. Per il riscaldamento, attualmente, si utilizza sia il gpl che il pellet. La casa è allacciata alla fognatura.
Riferimento annuncio 1025 62
Per appuntamenti e altre informazioni:
Giorgio Dino 3358375118
Monica Del Sordo 3345774111
Immobiliare Azimut
Corso Fiume 6
10133 Torino

Dati Principali


vendita
393
6
3
no
no
singolo
no
autonomo
No
km 0
04/01/2024
€ 350.000
19980936

Cosa cerchi