€ 97.000 - Villetta a schiera frisanchi, altopiano della vigolana


Vendita villetta a schiera frisanchi zona centa san nicolò a altopiano della vigolana (tn) 170 mq

Maso Frisanchi Proponiamo in vendita porzione di casa di testa libera su tre lati, disposta su tre livelli fuori terra, ed attualmente divisa in due appartamenti a primo e secondo piano, con la possibilità di realizzare un unica unità abitativa; avvolti e garage a piano terra e soffitta nella parte sottotetto. Adiacente alla casa cortile da sfruttare come parcheggi/orto.
La casa, ristrutturata negli anni "60", seppur dal punto di vista strutturale non presenta alcuna criticità ed anche il tetto, tutto sommato, è ancora in discrete condizioni non lasciando trasparire problematiche di alcun genere, richiede un'opera di risanamento generale.
Per quanto riguarda la zona trattasi del tipico maso Trentino ai piedi della Vigolana circondata da boschi e prati. Sicuramente zona molto tranquilla, soleggiata e nonostante sia posta a 1100 slm poco problematica d'inverno. I primi servizi essenziali sono a pochi minuti di automobile. I centri abitati forniti di ogni servizio più vicini sono Vigolo Vattaro, Vattaro e Caldonazzo. Trento dista comunque non più di 20 minuti.
Qualora si fosse interessati unitamente alla casa c'è la possibilità di valutare anche l'acquisto di terreni agricoli/boschivi/prati nelle vicinanze. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
170
0.00
No
19/04/2024
€ 97.000
20686154

Cosa cerchi