Trattativa riservata - Appartamento via napoli, silvi


Affitto appartamento nuova costruzione via napoli zona silvi marina a silvi (te) 67 mq

Situato nel cuore di Silvi Marina, proponiamo in locazione per periodi transitori un affascinante appartamento trilocale al piano terra all'interno di un condominio di nuova costruzione. Questo immobile moderno e ben progettato offre una superficie totale di 67 mq, perfetta per chi cerca comfort e funzionalità.

L'appartamento è composto da un luminoso soggiorno con angolo cottura, una camera matrimoniale spaziosa, oltre a una cameretta che può essere utilizzata come studio o stanza degli ospiti. Il servizio è dotato di doccia moderna, garantendo praticità quotidiana.

Uno dei punti forti dell'immobile è il giardino privato: uno spazio esterno esclusivo dove poter trascorrere piacevoli pomeriggi all'aria aperta o organizzare pranzi estivi con amici e familiari.

La posizione strategica nell’area di Silvi Marina permette facili collegamenti ai servizi essenziali come supermercati, ristoranti e negozi locali. Inoltre, la splendida spiaggia dista solo pochi passi dall'abitazione, rendendola l'ideale per gli amanti del mare.

Non perdere questa opportunità unica! Contatta subito la nostra agenzia per ulteriori informazioni o per prenotare una visita. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


affitto
67
3
2
1
si
posto auto coperto
si
centralizzato
0.00
No
usato
30/07/2026
Trattativa riservata
23499029

Ti potrebbero interessare anche


18
Appartamento ZONA OASI, Montesilvano
8
Appartamento Via Napoli, Silvi
15
Appartamento Via Napoli, Silvi
7
Appartamento Via Leonardo Da Vinci, Silvi
19
Appartamento Viale Matrino, Città Sant'angelo
35
Appartamento VIA PORTOGALLO, Montesilvano
21
Affitto Appartamento Zona Montesilvano Spiaggia A Montesilvano (PE) 90 Mq
24
Appartamento Via Adda, Montesilvano
20
Appartamento CORSO STRASBURGO, Montesilvano
9
Appartamento Via Finlandia, Montesilvano

Cosa cerchi