€ 3.750 - Appartamento via scipione capece 14/a, napoli


Appartamento a napoli

POSILLIPO Via Scipione Capece
Grimaldi Store Napoli ha il piacere di offrire alla propria selezionata clientela un elegante immobile parzialmente arredato di circa 200 mq in zona Posillipo, precisamente in Via Scipione Capece, rinomata via residenziale ricca di importanti ville storiche e graziose palazzine in stile moderno.
L’immobile proposto si trova al piano primo di un piccolo fabbricato di sole 5 unità abitative e gode di terrazzi e giardino a livello per una superficie complessiva di circa 500mq.
Questo elegante appartamento si compone di un triplo salone panoramico con accesso diretto al terrazzo, tre camere da letto ciascuna con balcone sul giardino –, ampia cucina con piano cottura in area separata e annesso locale lavanderia.
L’immobile è termoautonomo e dispone di posto auto coperto.
L’appartamento gode di notevole luce naturale determinata da un'ottima esposizione, di generosa metratura che mira a soddisfare i criteri di comfort abitativo, anche grazie al connubio tra il fascino di un tempo e la concezione abitativa moderna, elementi che contribuiscono renderle questo immobile davvero unico.

Dati Principali


affitto
200
1
3
3
si
si
singolo
no
autonomo
No
21/03/2024
€ 3.750
20343337

Cosa cerchi