€ 1.450 - Appartamento via posillipo, napoli


Appartamento - trilocale a posillipo, napoli

In VIA POSILLIPO quartiere Posillipo l'agenzia “Solo Affitti Napoli 1” propone in esclusiva luminoso e panoramico 3 VANI ARREDATO.
Aria pura, passeggiate sulla spiaggia e tramonti mozzafiato tutto l’anno. Vivere vicino al mare fa bene alla salute ed è un ottimo antidoto contro lo stress.
La vista panoramica rende questa abitazione un luogo magico. Potrai godere di un pezzetto di paradiso personale, da condividere solo con le persone care e gli amici.
Troverai una stanza dedicata al living: il luogo perfetto per rilassarti, leggere il tuo libro preferito, studiare o concentrarti senza alcuna distrazione.
Il cucinotto è raccolto ma comodo e funzionale: vapori, fumi e odori restano confinati, lasciando puliti e vivibili tutti gli altri ambienti della casa.
La camera padronale è la stanza privata per eccellenza della casa, lo spazio più intimo dove potrai trovare riposo, custodire i tuoi oggetti personali e magari ascoltare la tua musica preferita. 
La cameretta è uno degli ambienti più versatili di questa casa. Può svolgere tante funzioni diverse in base alle tue esigenze: camera per gli ospiti, ma anche studio.
Il bagno è dotato di doccia. La soluzione trovata in questo caso la rende versatile, veloce e funzionale, sia nell’utilizzo che nella manutenzione e pulizia. 
Completano la soluzione i seguenti benefit: impianto di climatizzazione, ripostiglio ed ampia balconata panoramica.
Questa casa insomma è perfetta per chi, come te, desidera vivere in coppia, senza però voler escludere gli amici per mancanza di spazio: l'ambiente giorno ti permetterà di godere a pieno della compagnia degli amici durante le cene o i pranzi domenicali. 
Riservata esclusivamente ad una platea di conduttori NON RESIDENTI con redditualità congrua e dimostrabile, la soluzione è proposta con CONTRATTO AD USO TRANSITORIO (con durata minima di 12 mesi) in regime di cedolare secca.
Nessuna spesa condominiale.
Garanzia richiesta: Affitto Sicuro a tutela della rendita immobiliare.
Contattaci al numero 081 0491832 (interno 2) per essere tra i primi a visitarla; non ci sono altre case così luminose e panoramiche in questa zona.
Seguici su Facebook, cliccando "mi piace" su "Solo Affitti Napoli 1"

Dati Principali


affitto
80
2
cucinino
1
si
no
singolo
no
autonomo
No
nuovo
21/03/2024
€ 1.450
20653756

Ti potrebbero interessare anche


24
Appartamento Via Porta A Posilipo, Napoli
15
Appartamento Via Giovenale 25, Napoli
15
Appartamento Piazza Sannazaro, Napoli
27
Appartamento Via Schipa, Napoli
7
Appartamento Corso Vittorio Emanuele 77, Napoli
6
Quadrilocale In Affitto In Riviera Di Chiaia 114, Napoli
24
Appartamento Vico Santa Maria In Portico 3, Napoli
15
Appartamento Via Girolamo Cerbone 51, Napoli
8
Appartamento Via Santa Lucia, Napoli
21
Appartamento Via Bruno Falcomata 22, Napoli

Cosa cerchi