€ 670 - Appartamento via purgatorio n°1, torre del greco


Affitto appartamento in ottime condizioni via purgatorio n°1 zona torre del greco a torre del greco (na) 124 mq

La Sannino Immobiliare di Narducci Gregorio è lieta di presentare un appartamento trilocale in affitto nel cuore di Torre del Greco. Situato al secondo piano di un elegante palazzetto, questo luminoso immobile si trova in via Purgatorio, una zona tranquilla e ben collegata. Con una superficie totale di 124 mq, l'appartamento offre spazi generosi e funzionali. L'immobile si compone di una cucina abitabile, il soggiorno, due camere da letto e due bagni. Una veranda lato cucina aggiunge valore all'immobile, offrendo uno spazio esterno dove poter godere della luce naturale durante le belle giornate.
L’appartamento si presenta in ottime condizioni interne: gli ambienti sono soleggiati e ben illuminati grazie alla presenza di ampie finestre che regalano splendide viste sulla città circostante.
Inoltre, la posizione strategica dell’immobile consente facili collegamenti con Napoli e altre località limitrofe tramite mezzi pubblici efficaci.
Non perdere questa occasione! Contattaci oggi stesso presso La Sannino Immobiliare per ulteriori informazioni o per organizzare una visita all'appartamento. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


affitto
124
3
2
2
2
assente
0.00
No
nuovo
07/08/2026
€ 670
23508313

Ti potrebbero interessare anche


11
Appartamento VIA DIEGO COLAMARINO 58, Torre Del Greco
22
Appartamento Via Libertà, 340, Portici
20
Appartamento Via Armando Diaz 8, Portici

Cosa cerchi