€ 1.500 - Appartamento corso giuseppe garibaldi, cesenatico


Affitto appartamento in ottime condizioni corso giuseppe garibaldi zona cesenatico - centro a cesenatico (fc) 80 mq

MYHAUS IMMOBILIARE CESENATICO CENTRO
Scopri la tua nuova casa in affitto a Cesenatico, situata nel vivace centro della città.
Questo spazioso appartamento quadrilocale di 80 mq offre un ambiente ideale per famiglie o professionisti che desiderano vivere nella comodità e nell'eleganza.

L'immobile è composto da un ampio soggiorno luminoso, perfetto per accogliere amici e familiari, una cucina ben attrezzata con moderni elettrodomestici, 3 camere da letto spaziose e due bagni funzionali.
Ogni stanza è caratterizzata da finiture moderne e dettagli curati che donano calore all'ambiente.

La posizione centrale dell'appartamento ti permetterà di godere appieno delle meraviglie di Cesenatico: ristoranti tipici, caffè storici e negozi alla moda sono tutti a pochi passi dalla porta d'ingresso. Inoltre, le splendide spiagge sabbiose si trovano a breve distanza, offrendo l'opportunità di rilassarsi al sole durante i mesi estivi.

È bene ricordare che, sebbene sia stata posta la massima cura per garantire la precisione e la correttezza dei contenuti di questa presentazione al momento della pubblicazione, essa ha il solo scopo illustrativo, può contenere errori e/o omissioni e non costituisce elemento contrattuale.

Per ulteriori informazioni o per organizzare una visita, restiamo a completa disposizione.
+39 0547 480469 | Roberti Miriam +39 347 363 8620 | agenzia@my haus.it annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


affitto
80
4
3
2
si
posto auto coperto
assente
0.00
No
nuovo
28/09/2026
€ 1.500
23613991

Cosa cerchi