€ 750 - Appartamento via milano, 22, colorno


Affitto appartamento in buone condizioni via milano, 22 a colorno (pr) 60 mq

COLORNO: PRONTO A SETTEMBRE, bilocale situato in un raffinato contesto condominiale di sole quattro unità abitative, che ricorda l'atmosfera di un residence. L'appartamento, posto al secondo piano, è accessibile tramite una scala esterna che serve per accedere anche gli altri appartamenti del complesso.
L'interno dell'appartamento si apre su un ampio e luminoso soggiorno con cucina a vista completamente attrezzata di stoviglie, da cui si accede a una loggia che offre una piacevole vista sulla campagna circostante, ideale per momenti di relax all'aperto.
Il disimpegno notte conduce alla spaziosa camera matrimoniale e al bagno, dotato di doccia e finestra, che garantisce un'ottima illuminazione naturale.
Posto auto interno al condominio di proprietà. La locazione richiesta si intende già compresa di spese condominiali e spese Tari
A 5 minuti a piedi dalla Scuola Alma, è dotato di tutti i servizi necessari: wifi, lavatrice, asse e ferro da stiro, stendino. Parcheggio ampio e gratuito esterno all'immobile
le utenze di acqua, luce e gas sono escluse dalla locazione, rimangono intestate alla proprietà, si pagheranno i consumi.
Per info mandare una mail ad affitti@sanpoloimmobiliare.it annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


affitto
60
2
2
1
1
si
posto auto coperto
no
assente
0.00
No
km 0
08/10/2025
€ 750
20985856

Ti potrebbero interessare anche


62
Appartamento Via Torino, 2, Colorno
38
Appartamento Via Napoli, 4, Colorno
16
Appartamento Via Napoli 4, Colorno
29
Appartamento Via Filippina 21, Colorno
19
Appartamento Via Mentana 21, Colorno
15
Appartamento Via Ferdinando Galli Bibbiena, 1, Colorno
22
Appartamento Via Roma 32, Colorno
22
Affitto Appartamento In Ottime Condizioni A Colorno (PR) 50 Mq
29
Appartamento VIA ROMA 32, Colorno
23
Appartamento Via Du Tillot 42, Colorno

Cosa cerchi