€ 1.000 - Appartamento via giuseppe garibaldi 57, loano


Appartamento - trilocale a loano

AFFITTI BREVI 2 29 NOTTI

RIF. 658) LOANO, nel cuore del centro storico, all’interno di una tipica palazzina ligure affacciata direttamente sulla passeggiata, vi proponiamo un appartamento dal fascino autentico che è stato completamente ristrutturato.
L’alloggio si trova al secondo piano (senza ascensore) e offre ambienti ampi e luminosi: l’ingresso si apre su una spaziosa zona giorno con cucina a vista, dotata di divano letto e letto a castello collocato all’interno di un locale con porta a vetri per garantire maggiore privacy.
La camera matrimoniale è molto spaziosa e dispone di un bagno privato. Al bagno principale si accede tramite l'ingresso.
Il fiore all’occhiello dell’appartamento è l’ampio balcone, al quale si accede sia dalla zona giorno che dalla camera da letto, da cui si gode di una splendida vista sul mare e sulla passeggiata: uno spazio unico dove rilassarsi e lasciarsi cullare dal suono delle onde.
L’appartamento è dotato di aria condizionata e connessione Wi Fi per offrire il massimo comfort anche nei soggiorni più lunghi.

Contattaci per un preventivo dettagliato!
Telefono & WhatsApp: 3279953027

CITRA: 009034 LT 0964
CIN: IT009034C2NOWCXKSW

Dati Principali


affitto
72
2
1
2
si
no
singolo
no
autonomo
No
28/07/2025
€ 1.000
22234427

Ti potrebbero interessare anche


15
Appartamento Campo Cadorna, Loano
11
Appartamento Via San Giuseppe 12f, Loano
15
Appartamento Via Ponti 5, Borghetto Santo Spirito
15
Appartamento Via Per Toirano 3, Toirano
15
Appartamento Via Per Toirano 3, Toirano

Cosa cerchi