€ 1.000 - Appartamento via i maggio 29, vado ligure


Appartamento - quadrilocale a vado ligure

AFFITTI BREVI DA 2 A 29 NOTTI – CONTATTACI PER UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO

RIF. 623) VADO LIGURE, se state cercando una casa comoda, spaziosa e vicinissima al mare, questo appartamento è la scelta perfetta per la vostra vacanza a Vado Ligure.
Situato al quarto piano di una palazzina con ascensore, l’alloggio può ospitare comodamente fino a sei persone ideale per una famiglia o per gruppi di amici.
All’interno troverete un ampio soggiorno con divano letto, una cucina abitabile e completamente attrezzata, due comode e ampie camere da letto (una matrimoniale e una con due letti singoli), un balcone spazioso con vista aperta e scorcio sul mare, il luogo ideale per godersi una colazione all’aria aperta o un momento di relax dopo la spiaggia, una veranda utilizzata come zona lavanderia e un bagno recentemente ristrutturato con doccia e finestra.
L’aria condizionata garantisce freschezza anche nelle giornate più calde. La posizione è perfetta: basta una breve passeggiata per raggiungere il mare e tutti i servizi principali.

Non sono ammessi animali domestici.

Telefono & WhatsApp: 3279953027

CITRA: 009064 LT 0132
CIN: IT009064B4GLDATT68

Dati Principali


affitto
88
4
2
cucina abitabile
1
si
no
singolo
no
centralizzato
Si
17/07/2025
€ 1.000
22004101

Ti potrebbero interessare anche


15
Appartamento Via I Maggio 29, Vado Ligure
15
Appartamento Via Aurelia 120, Vado Ligure
15
Appartamento Via G. Ferraris 65, Vado Ligure
11
Appartamento Via Leon Pancaldo 1, Vado Ligure
15
Appartamento Via Aurelia 88, Vado Ligure
15
Appartamento Via Sabazia 34, Vado Ligure
15
Appartamento Via Sabazia 32, Vado Ligure
15
Appartamento Via G. Ferraris 131, Vado Ligure
15
Appartamento Via Aurelia 20, Vado Ligure
15
Appartamento Via Antonio Gramsci 71, Vado Ligure

Cosa cerchi