€ 800 - Bilocale in affitto in via vittorio veneto a rovello porro


BILOCALE RISTRUTTURATO E ARREDATO IN AFFITTO ROVELLO PORRO
In una zona tranquilla e ben collegata di Rovello Porro, proponiamo in locazione un bilocale di 65 mq, recentemente ristrutturato e completamente arredato.
L'immobile, situato al primo piano di una piccola palazzina, si compone di una luminosa zona giorno con cucina a vista, un ampio bagno finestrato e una spaziosa camera matrimoniale.
A completamento della proprietà sono presenti una soffitta ad uso ripostiglio e un posto auto scoperto all'interno del cortile condominiale.
La posizione particolarmente favorevole: a soli 150 metri dalla stazione ferroviaria di Rovello Porro e a circa un chilometro dall'uscita autostradale di Turate, l'appartamento rappresenta una soluzione ideale per frontalieri o per chi desidera muoversi agevolmente tra Milano, Como, Varese e la Svizzera.

Dati Principali


affitto
No
15/05/2025
€ 800
22828306

Ti potrebbero interessare anche


15
Appartamento - Trilocale A Rovellasca
12
Appartamento Vicolo Del Caldo, Saronno
10
Appartamento Via F. Reina, Saronno
15
Appartamento Via Stampa Soncino 8, Saronno
8
Appartamento Via Fiume, Saronno
15
Appartamento Via Monte Grappa 23, Saronno
14
Appartamento Via Carducci, Saronno
6
Bilocale Con Terrazzo In Via Per La Massina 36, Turate
16
Appartamento Via IV Novembre, Uboldo
11
Appartamento Via IV Novembre, Uboldo

Cosa cerchi