€ 1.200 - Appartamento via monteverdi, milano


Affitto appartamento in buone condizioni via monteverdi zona indipendenza / argonne a milano (mi) 50 mq rif-1 home 3223_1

Milano. Questo bilocale di circa 50 mq è stato recentemente ristrutturato e si trova al primo piano. È completamente arredato e dotato di elettrodomestici. L'ingresso si trova in Via Monteverdi, all'interno di un condominio con una bella facciata d'epoca e una vista tranquilla. Inoltre, c'è un servizio di portineria disponibile.

Disposizione Interna.

L'appartamento è composto da un ingresso, una zona giorno con angolo cottura, un bagno con doccia e una camera da letto. La zona giorno è arredata con tavolo e sedie, mentre la cucina è dotata di elettrodomestici nuovi. Il bagno include una doccia e una lavatrice. La camera da letto offre spazi confortevoli. È importante notare che l'immobile è posizionato internamente, offrendo un buon isolamento acustico dalla strada.

Ulteriori Dettagli

L'immobile viene affittato già arredato e il riscaldamento è centralizzato. Il canone di affitto è di 1200 euro al mese, a cui si aggiungono 125 euro di spese condominiali che includono il costo del riscaldamento.


Ci sono diversi motivi per scegliere questa casa:
Le case in affitto in questa zona di Milano sono molto richieste, soprattutto questa, che è stata appena ristrutturata.
L'affaccio tranquillo verso l'interno del condominio.
Lo stile interno accogliente.
La presenza di aria condizionata.
Il servizio di portineria disponibile.

Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento, è possibile contattare l'Immobiliare Santalfredo al telefono o tramite WhatsApp al numero 0396908137 Classe Energetica: G IPE: 125.17kWh/mq anno

Dati Principali


affitto
50
2
1
1
angolo cottura
1
si
no
no
singolo
si
no
centralizzato
no
125.17
Si
km 0
11/03/2024
€ 1.200
20610847

Ti potrebbero interessare anche


20
Appartamento Via Monteverdi, Milano
20
Appartamento Via Monteverdi, Milano

Cosa cerchi