€ 1.020 - Appartamento via privata costanzo cantoni 8, milano


Affitto appartamento in ottime condizioni via privata costanzo cantoni 8 zona farini a milano (mi) 45 mq

Lo studio immobiliare Fast House Real Estate è lieto di proporre in locazione questo bilocale graziosamente ristrutturato di 45 mq nella via privata Costanzo Cantoni 8 a Milano, zona Derganino. L'appartamento è perfetto per un singolo o una coppia, ed è libero da subito.

Comodissima con gli spostamenti via mezzi, grazie alla vicinanza con la stazione ferroviaria di Lancetti, la fermata autobus 92 (da Bovisa a Corso Lodi ripercorre tutta la circonvallazione) e il tram 2, la zona vanta molti servizi ed è comoda per raggiungere il campus del Politecnico di Bovisa.

L’immobile si trova al primo piano senza ascensore di un contesto abitativo di ringhiera tipico milanese, e viene locato completamente arredato come in foto. Internamente gli spazi si suddividono come di seguito: ingresso sulla piacevole zona giorno con moderna cucina a vista (piano a induzione, frigo, freezer, lavastoviglie, forno), comodo divano letto matrimoniale e tavolo con sedie; disimpegno; camera da letto matrimoniale con armadio con vista su Scalo Farini e skyline di Gae Aulenti; bagno con box doccia, sanitari, lavasciuga. Essendo l'ultimo appartamento del ballatoio, ha a disposizione esclusiva l'uso di un ampio ripostiglio adiacente all'appartamento.

Comfort assicurato dalla presenza di impianto di condizionamento in tutti gli ambienti e dal riscaldamento autonomo. Doppia esposizione con infissi in pvc e doppio vetro per un ottimo isolamento termico e acustico. Gli infissi sono altresì provvisti di zanzariere.
Comodo posto bici all'interno del cortile.

La richiesta è di euro 1020 + 80 di spese (decoro condominiale, acqua), utenze escluse; si offre un contratto 4+4 in cedolare secca (no intestazioni a società). Sono richiesti una mensilità completa anticipata e 3 mesi di solo canone come deposito cauzionale, oltre che una permanenza minima di 1 anno.

Si affitta solo a persone provviste di solide e dimostrabili referenze.

Per ulteriori informazioni si prega di contattare i ns ufficio allo 0249596882 o di inviare un messaggio whatsapp al numero +39 3483810183 annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


affitto
45
2
1
1
1
assente
0.00
No
nuovo
03/04/2024
€ 1.020
20545470

Ti potrebbero interessare anche


30
Appartamento Via Degli Imbriani, Milano
8
Appartamento Via Mac Mahon 46, Milano
21
Appartamento Via Mac Mahon, Milano
24
Appartamento Via Giuseppe Candiani, Milano
24
Appartamento Via Giuseppe Candiani, Milano
21
Appartamento Via Giuseppe Candiani, Milano
20
Appartamento Via Giuseppe Candiani, Milano
10
Appartamento Via Francesco Caracciolo 95, Milano
22
Appartamento Via Giuseppe Arimondi, Milano
21
Appartamento Via Masolino Da Panicale, Milano

Cosa cerchi