€ 1.700 - Appartamento via pantano 2, milano


Bilocale mm missori duomo

Riferimento: "DUOMO", Classe Energetica E/119,16 kWh/m2 anno, Formula Abitare, telefono 3464129450, propone in affitto a Milano, via Pantano 2, MM MISSORI, in elegante contesto dei primi anni'50, in palazzo di prestigio con affaccio verso la "TORRE VELASCA", a soli 500 metri da piazza Duomo, signorile e panoramicissimo appartamento RESTAURATO, di mq. 66 catastali posto al 6° piano, al prezzo di euro 1.900 (1.700 canone + 200 spese mensili),
NO SUBAFFITTI, NO AFFITTI A BREVE TERMINE, NO AIRBNB.
PARZIALMENTE "ARREDATO solo di CUCINA" e LIBERO SUBITO. La soluzione è così composta: ingresso con guardaroba a muro, soggiorno con armadiatura/cabina armadio incastonata nella parete, cucinotto (ARREDATO a NUOVO su misura), camera matrimoniale, bagno finestrato con grande box doccia in muratura rivestito di piastrelline e con spazio per lavatrice.
Ideale per dirigenti, manager, professionisti e aziende rinomate. Il riscaldamento è centralizzato con contabilizzatori. I pavimenti sono in parquet di rovere d'epoca in soggiorno, camera e corridoio; cucina piastrelline bianche e bagno in gres porcellanato. I serramenti sono in alluminio con doppi vetri.
La porta di ingresso è nuova, blindata e di ottimo livello. Il bilocale è dotato di aria condizionata, con 2 split di cui uno in soggiorno e uno in camera da letto. L'appartamento si trova nel cuore storico e commerciale della città ed è ottimamente servito da mezzi pubblici e dalla fermata Metropolitana Missori, più vicina. La zona è molto frequentata dagli amanti della cultura; facilmente raggiungibile a piedi, ad esempio, la Pinacoteca di Brera, il Teatro alla Scala e numerosi musei e chiese. Sempre a pochi passi tante le possibilità di shopping: il Quadrilatero della Moda, con la fascinosa via Montenapoleone, la Rinascente, via della Spiga, Corso Vittorio Emanuele e le più grandi boutique del mondo.
Milano capitale mondiale della moda e prossimamente degli sport olimpici "Milano Cortina 2026".

Dati Principali


affitto
66
2
5
1
cucinino
1
si
centralizzato
119.16
Si
nuovo
15/01/2024
€ 1.700
19608005

Ti potrebbero interessare anche


14
Appartamento Via Menabrea 7, Milano
10
Appartamento Via Della Chiusa 8, Milano
6
Bilocale Arredato In Affitto In Via Vettabbia, Milano
6
Bilocale Arredato In Affitto In Via Vettabbia, Milano
6
Bilocale Arredato In Affitto In Via Vettabbia, Milano
15
Appartamento Viale Beatrice D'Este 39, Milano
22
Appartamento Corso Venezia, Milano
15
Appartamento Via Privata Reggio 4, Milano
16
Appartamento Via Valtellina 18, Milano
6
Milano Affittasi Appartamento 2 Vani 60 Mq Zona V Giornate

Cosa cerchi