€ 800 - Affitto appartamento in ottime condizioni a sesto san giovanni (mi) 38 mq rif-8642


SESTO SAN GIOVANNI a 100 metri dalla stazione Sesto FS, proponiamo MONOLOCALE completamente ristrutturato e finemente arredato a nuovo. OPEN SPACE con angolo cottura e zona notte, un comodo ripostiglio con lavatrice, BAGNO. L'appartamento è fornito di elettrodomestici e dotato di tutti i comfort necessari. Riscaldamento autonomo. EURO 800,00 oltre spese condominiali di euro 100,00. DISPONIBILE DA I PRIMI DI MAGGIO. La ristrutturazione è stata realizzata con finiture di pregio e grande attenzione ai dettagli. L'appartamento è dotato di impianto con pompa di calore, soluzione moderna ed efficiente che garantisce comfort abitativo e ottimi consumi energetici. Gli spazi sono stati progettati per offrire una distribuzione moderna e funzionale.
Posizione strategica: zona servita da negozi, scuole, parchi, banche e mezzi pubblici. A pochi passi dalla metropolitana M1, dalla stazione ferroviaria e dai principali servizi, con collegamenti rapidi verso il centro di Milano.
RIF.8642

"Le informazioni e i dati qui riportati hanno valore puramente indicativo e descrittivo e non costituiscono elemento contrattuale. Planimetria e dati relativi ai metri quadri indicati, potrebbero non essere precisi e differire pertanto dalla realtà" Classe Energetica: G IPE: 212.56kWh/mq anno

Dati Principali


affitto
38
1
2
angolo cottura
1
si
no
no
no
si
no
autonomo
si
212.56
No
nuovo
14/04/2026
€ 800
23106847

Ti potrebbero interessare anche


9
Affitto Appartamento In Ottime Condizioni A Sesto San Giovanni (MI) 70 Mq Rif-8663
15
Affitto Appartamento In Ottime Condizioni A Sesto San Giovanni (MI) 55 Mq Rif-8672

Cosa cerchi