€ 650 - Appartamento - bilocale a san carlo, seregno


A Seregno, nella tranquilla zona di San Carlo, proponiamo in locazione un bilocale completamente arredato situato al primo piano di una palazzina curata. L’ingresso conduce a un luminoso soggiorno con cucina a vista, da cui si accede a un ampio balcone, perfetto per momenti di relax all’aperto, completo di tenda da sole. La zona notte accoglie una camera matrimoniale e un bagno moderno, funzionale e curato nei dettagli. Completa la soluzione un box singolo, incluso nella locazione, che garantisce comodità e praticità.

L’appartamento è strategicamente posizionato, comodo per raggiungere facilmente Cesano Maderno, Desio e la Valassina, rendendolo ideale per chi cerca un’abitazione ben collegata senza rinunciare alla tranquillità della zona.

Libero da aprile, rappresenta l’ideale per chi desidera un appartamento pronto da vivere, confortevole e funzionale, con tutti i vantaggi di una posizione comoda ai principali collegamenti e servizi.

Dati Principali


affitto
60
1
1
1
si
box singolo
no
singolo
no
autonomo
Si
10/03/2026
€ 650
23065929

Ti potrebbero interessare anche


15
Appartamento Via Cavour 48, Seregno
23
Appartamento Piazza 25 Aprile 8, Seregno
24
Appartamento Piazza 25 Aprile 8, Seregno
7
Appartamento - Monolocale A Centro, Seregno
14
Appartamento Via Trincea Delle Frasche 45, Desio
14
Appartamento Via Alberto Gabellini 5, Desio
14
Appartamento Piazza Don Giussani, Desio
15
Appartamento Via Luigi Briani 15, Desio
12
Appartamento Via Treviso, Meda
15
Appartamento Via Carlo Porta 7, Desio

Cosa cerchi