€ 900 - Appartamento via san rocco 129, seregno


Appartamento - bilocale a seregno

Appartamento Bilocale in Affitto a Seregno Zona San Rocco

Scopri il tuo nuovo rifugio nel cuore di Seregno, nella tranquilla zona di San Rocco. Questo moderno bilocale di 70 m², situato al piano terra, è completamente ristrutturato, la classe energetica A4 garantisce un'ottima efficienza energetica, mentre il riscaldamento autonomo e il sistema di raffreddamento ti assicureranno un comfort ideale in ogni stagione.

L'appartamento è composto da un ingresso accogliente che si apre su un luminoso soggiorno con cucina a vista, perfetto per momenti di convivialità. La camera padronale è spaziosa e dotata di armadi a muro, mentre il bagno elegante presenta un box doccia doppio, ideale per rilassarsi dopo una lunga giornata. Gli infissi in PVC con tripli vetri e le tapparelle elettriche offrono un'ottima insonorizzazione e sicurezza.

Le spese condominiali ammontano a 300 euro mensili, comprensive di tutte le utenze a consumo. La posizione strategica ti permette di godere della tranquillità della zona, senza rinunciare alla comodità dei servizi nelle vicinanze. Non perdere l'occasione di vivere in un appartamento nuovo e confortevole, dove ogni dettaglio è stato pensato per il tuo benessere. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!
Libero da fine settembre.

Solo Affitti
Via Papa Giovanni XXIII n°8
Seregno

Dati Principali


affitto
70
no
no
no
no
No
30/08/2025
€ 900
22177285

Ti potrebbero interessare anche


15
Appartamento - Bilocale A Seregno
15
Appartamento Via Cavour 99, Seregno
15
Appartamento Via San Giovanni Bosco 7, Seregno
14
Appartamento Via Giuseppe Mercalli 45, Seregno
13
Appartamento - Bilocale A Stazione, Seregno
15
Appartamento - Bilocale A Centro, Seregno
15
Appartamento Via Appiani 33, Seregno
15
Appartamento Via Comina 2, Seregno
15
Appartamento Via Andrea Appiani 33, Seregno
15
Appartamento Via Sant'Antonio 8, Lissone

Cosa cerchi