€ 2.900 - Appartamento signorile situo nel cuore di varese, piazza monte grappa. 260mq


Eleganza Urbana e Raffinatezza Storica Affittasi Appartamento Signorile in Piazza Monte Grappa, Varese.

Hai sempre sognato di vivere nel cuore pulsante di Varese ? La tua opportunità è finalmente qui! Offriamo una selezione di appartamenti signorili in una delle piazze più centrali e affascinanti di Varese: Piazza Monte Grappa.

Caratteristiche Principali:

Posizione Centrale Esclusiva: Questi appartamenti si trovano nel cuore di Varese, in Piazza Monte Grappa, offrendoti un accesso immediato a tutti i tesori culturali, i negozi ed i caffè rinomati che questa città ha da offrire.

Vista Panoramica: Situati in un storico palazzo, questi appartamenti vantano una vista incantevole sui tetti di Varese, sulle maestose montagne circostanti e sul Sacro Monte, un luogo di bellezza senza paragoni.

Design Personalizzato: Gli appartamenti saranno rivisitati secondo le tue esigenze e il tuo gusto personale.

Interni di Prestigio: Ogni appartamento è dotato di parquet pregiato, una nuova cucina attrezzata moderna e spazi ampi e luminosi. I bagni verranno ristrutturati per offrire il massimo comfort e stile.

Varie Metrature Disponibili: Dalle opzioni da 3 camere da letto a spaziosi appartamenti con più di 6 camere, abbiamo la soluzione perfetta per le tue esigenze.

Appartamento in Evidenza: Il prezzo di questa inserzione è specifico per un appartamento di 199 metri quadri, 4 camere da letto, 2 bagni e un terrazzo panoramico situato al terzo piano con vista su Piazza Monte Grappa.

Convenienza di Parcheggio: In aggiunta alla possibilità di ottenere un permesso di parcheggio residente dal Comune, sono disponibili vari parcheggi privati a pagamento a pochi passi dall'edificio, garantendo la tua tranquillità e comodità.

Questa è la tua occasione per vivere nel lusso senza tempo e nella comodità del centro storico di Varese. La storia incontra il moderno, il comfort incontra l'eleganza. Contattaci oggi stesso per prenotare una visita e trasforma il tuo sogno di vita in realtà a Piazza Monte Grappa.

Dati Principali


affitto
260
5
3
4
2
si
centralizzato
Si
km 0
14/11/2023
€ 2.900
19952263

Cosa cerchi